Calciomercato Genoa, Galdames verso il Brasile: i dettagli

- Advertisement -

E’ fatta per il Genoa che saluta il centrocampista Pablo Galdames, ceduto in prestito al club brasiliano Vasco da Gama. Come riporta fantacalcio.it, il cileno ha firmato un contratto valido fino al mese di dicembre 2024.

Calciomercato Genoa, Galdames verso il Brasile: i dettagli

Un ritorno in Sud America a tutti gli effetti per il giocatore. L’ufficialità arriva direttamente dal comunicato stampa del Vasco da Gama riportando in breve la carriera del giocatore dagli inizi fino ad oggi.

Dopo gli inizi nell’Union Espanola, club cileno, si è spostato in Argentina dove dal 2018 al 2021 milita nelle file del Vélez Sarsfield. E’ qui che viene notato da qualche talent scout italiano: arriva l’opportunità per trasferirsi in Europa.

La prima occasione propizia si presenta proprio con il Genoa, per poi passare brevemente alla Cremonese, e fare ritorno tra i rossoblù all’inizio di questa stagione.

Genoa, vincoli ancora stretti con Galdames

Nella stagione odierna entra in campo solo per quattro volte, restando ai margini del progetto tecnico di Alberto Gilardino.

Il legame con i rossoblù persiste ancora: c’è quindi la possibilità che questa nuova avventura per Galdames non sia solo un’altra pagina da scrivere prima di fare ritorno in Serie A.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.