serie a tim

La Lega Serie A di concerto con la Figc (Federazione Italiana Giuoco Calcio) hanno definito le date del calciomercato estivo 2020, posticipato rispetto al solito a causa dei calendari stravolti per l’emergenza Coronavirus. Il calciomercato è iniziato il 1 settembre e si chiuderà il 5 ottobre 2020. I club hanno potuto depositare pre-contratti nei mesi di luglio e agosto.

Quando finisce il calciomercato estivo 2020

Il calciomercato finirà il 5 ottobre 2020 alle ore 20.00. Questa è la decisione presa da Lega di A e Figc. Visto che le coppe europee sono terminate ad agosto 2020 per via della pandemia CoronaVirus, è stata inevitabile una scelta del genere da parte degli organi preposti.

Quando inizia il calciomercato invernale 2021

La finestra invernale del calciomercato 2021 avrà inizio il 4 gennaio, come di consueto nel primo lunedì dell’anno: è da questo giorno che per le squadre sarà possibile depositare i nuovi contratti e fare gli annunci di rito. Il calciomercato invernale 2021 durerà poco meno di un mese: fine fissata per il 1° febbraio, una novità se si considera che negli anni scorsi era possibile concludere le trattative fino all’ultimo giorno di gennaio.

Potrebbe interessarti

Mauro Bellugi, il dramma a Live non è la D’Urso dal letto d’ospedale: «Così il Covid si è preso le mie gambe»

L’ex calciatore dell’Inter, Mauro Bellugi, dopo aver contratto il Covid ha per…