Calciomercato: clamoroso scambio in vista per Inter e Roma

- Advertisement -

Inter e Roma lavorano allo scambio clamoroso: Perisic per Florenzi

I due esterni, il primo di fascia destra e l’altro di fascia sinistra possono essere i nuovi protagonisti di questo scorcio d’estate con una trattativa che, si preannuncia, tra i più clamorosi delle ultime sessioni.

Alessandro Florenzi, fresco di vittoria al recente Europeo 2020 con la Nazionale Italiana, intraprenderebbe una nuova esperienza nella sua ennesima squadra di club.

Contatti avviati

I contatti tra le parti sono già stati avviati e tutto, pare, sia partito dalla volontà di Florenzi di non tornare nella capitale dopo le esperienze in prestito al Valencia ed al PSG.

L’ Inter e Florenzi è storia di un anno fa, ma ora il discorso torna di moda per coprire il vuoto che Hakimi, ceduto proprio in Francia, ha lasciato e quindi serve un rinforzo importante per l’out di destra.

La Roma, di contro, ha chiesto proprio Perisic come contropartita per chiudere l’operazione sulla base di uno scambio.

I prossimi giorni saranno decisivi, anche in vista dell’inizio del campionato e della seconda parte del ritiro che sta per iniziare. Le parti, intanto, sono al lavoro al fine di trovare il modo di mettere quanto prima a disposizione dei rispettivi allenatori i nuovi calciatori.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P