Calciomercato Chelsea, ultime news: 65 milioni per Marc Cucurella del Brighton

- Advertisement -

Marc Cucurella è un nuovo giocatore del Chelsea.

Spesa record per un terzino di grandi prospettive, dopo aver incassato solo 8 milioni dal prestito di Lukaku all’Inter ed aver speso complessivamente fino ad ora oltre 150 milioni di euro.

L’annuncio è giunto sui canali ufficiali del club inglese strappando, così, lo spagnolo al Brighton che fa una plusvalenza record. Ora il prossimo obiettivo è di metterlo già a disposizione del tecnico Tuchel già per la prossima sfida contro l’Everton.

Ecco il comunicato: “A seguito dei resoconti di numerosi media questa settimana, possiamo confermare che è stato raggiunto un accordo con Brighton e Hove Albion per la firma di Marc Cucurella”.

Chi è Marc Cucurella Saseta

Difensore e centrocampista spagnolo classe 98, Cucurella gioca prevalentemente come terzino sinistro. Dopo la formazione a Barcellona ed alcune esperienze in patria con l’Eibar ed il Getafe, esplode in Inghilterra con il Brighton collezionando nella scorsa stagione 35 presenze in campionato ed una rete. Già nazionale iberico con le giovanili ha collezionato un argento alle ultime olimpiadi ed un bronzo ai recenti campionati europei.

I Blues pensano anche a Dumfries

Il Chelsea è interessato anche a Dumfries mettendo sul piatto 35 milioni di sterline più bonus. L’Inter cerca di capire come poterlo rimpiazzare magari con quel Wilfried Singo, classe 2000 del Torino, che ha un contratto in scadenza nel 2024. La società nerazzurra ne trarrebbero un grande vantaggio sul piano economico a solo un anno dal suo acquisto dal PSV Eindhoven.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P