Pagina a cura di Claudio Musella, Alfonso Fondacaro, Francesco Gala ed Isabella Lamberti

Segui con noi le trattative, i roumors e le ufficialità in sede di mercato delle formazioni campane. Dalla Serie A alle categorie minori, tutti i movimenti della nostra regione.

Ore 14:10 – Tre volti nuovi per il Nola targato Pezzella. La società bruniana ha ufficializzato gli approdi nella Città dei Gigli dei centrocampisti Luigi Luise (1998) e Dario Caliendo (2001) e del terzino Mario Elefante (1998).

Ore 14:30 – Colpo Nocerina. È ufficiale l’acquisto per il reparto difensivo dei rossoneri di Santiago Morero (1982), ex capitano dell’Avellino. Leggi qui l’articolo completo.

Ore 14:48 – Dopo l’addio al Cellole, Gigino Franco è pronto a tornare alla Sessana. Dopo l’ufficializzazione di Zamparelli, sarebbe il secondo ritorno per la difesa gialloblù.

Ore 15:35 – Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, il San Giorgio 1926 ufficializza la riconferma del capitano Giovanni Aliperta (1982).

Ore 15:40 – Un trio di difensori resta alla corte di Billone Monti in quel di Ischia. La società gialloblu rende noto infatti, la permanenza sull’isola dei difensori Pasquale Chiariello (1990), Vincenzo Monti (1986) ed Antonio Di Costanzo (1996).

Ore 16:00 – La Nuova Napoli Nord si regala i primi due acquisti dopo la conferma della permanenza in Eccellenza. Alla corte di mister Pezzullo arrivano Alessandro Spena (1997) e Francesco Junior Guerra.

Ore 16:34 – Va delineandosi il quadro tecnico e dirigenziale della Boys Napoli Ponticelli (Terza Categoria). Dalla periferia est arriva la nomina di Vincenzo La Rocca, quale allenatore della prima squadra. Sarà invece, Antonio Candice il direttore generale della compagine napoletana.

Ore 17:19 – Nuovo acquisto per la Virtus Campania. Giunge alla corte di Mister Liquidato Salvatore Colonna (1998), esterno offensivo ex Nola e Paganese. Leggi qui l’articolo completo.

Ore 18:40 – Giuseppe Onda continuerà a vestire la maglia del Portici. L’esterno d’attacco è sempre più una bandiera della compagine biancoazzurra. Questa sarà per lui la quarta stagione al San Ciro.

Ore 19:15 – Tante sirene di Serie D per Christian Ioio (1997). Il difensore centrale chiuso al Gladiator dalla presenza di Maraucci e Sall, ha chiesto alla società di andare a giocare altrove. Su di lui forte l’interessamento del Nola, ma anche laziali e del nord Italia, Arzignano in primis.

Ore 19:20 – Colpo ufficiale per il Napoli United. La compagine verdeblu si assicura le prestazioni dell’attaccante Mouroukou Farras Bamba (1996). La nuova freccia di mister Fasano arriva dall’Offanenghese, formazione dell’Eccellenza lombarda, ma ha un passato da girovago dell’Europa.

Ore 19:45 – Dopo l’arrivo di Santiago Morero, la Nocerina completa la difesa. I molossi infatti, ufficializzano l’accordo con il difensore Andrea Impagliazzo (1992). Il centrale ischitano viene dall’ottima stagione con il Giugliano.

Ore 20:27 – Simone Sposato torna al San Giorgio 1926. Il ritorno in maglia granata dell’esterno sinistro è stato ufficializzato dalla stessa società attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale.

Potrebbe interessarti

Castel San Giorgio: continua la preparazione di mister De Cesare

di Francesco Monaco Continua la preparazione del Castel San Giorgio in vista dell’in…