Segui con noi le trattative, i roumors e le ufficialità in sede di mercato delle formazioni campane. Dalla Serie A alle categorie minori, tutti i movimenti della nostra regione.

Ore 8:50 – Ennio Colesanti (1992) firma con il Rione Terra. Dopo l’esperienza alla Sibilla della passata stagione, l’attaccante resta dunque, in terra flegrea.

Ore 12:00 – Due ufficialità in casa Real Agro Aversa sono arrivate quest’oggi: si tratta del terzino Luigi Del Prete (1996) e dell’attaccante Massimo Papa (1994). A comunicarle è stato lo stesso club del presidente Pellegrino attraverso una nota ufficiale. Leggi qui l’articolo completo.

Ore 13:29 – Il Nola opera tre riconferme della rosa 2019/20. Anche per la prossima stagione infatti, vestiranno il bianconero Emanuele Serrano (2000), Andrea Sannia (1997) e Simone Sannia (2000).

Ore 13:48 – Vincenzo Maione (1994) è un nuovo calciatore del Portici. Ad ufficializzarlo è stata la stessa società napoletana, attraverso i propri canali social.

Ore 14:35 – Due nuovi Under vanno a rinforzare la difesa del Gladiator. La società sammaritana infatti, ha ufficializzato l’accordo raggiunto con Matteo Di Gianfelice (2000) ed Angelo De Carlo (2000). La conferma è arrivata attraverso la pagina Facebook ufficiale dei nerazzurri.

Ore 16:30 – L’eterno Gigi Mennella (1975) chiuderà la carriera con l’Ischia. Come già annunciato dallo stesso portiere isolano, la stagione 2020/21 sarà l’ultima in campo e lo farà con i colori della sua isola. A confermarlo è stata la società attraverso una nota ufficiale.

Ore 16:35 – Doppia riconferma in casa Sporting Barra. La società rossoblu sceglie di affidarsi ancora ai giovani Christian Scarpato (2001) ed Alfonso Novembre (1999). La conferma per l’attaccante ed il portiere arriva attraverso la pagina Facebook ufficiale della squadra.

Ore 16:40 – L’Ischia cede il giovane Carlo Trani (2002) in prestito ai cugini del Lacco Ameno. I gialloblù dunque, affidano la crescita di uno dei ragazzi della Juniores alla società rossonera, rivelazione dello scorso campionato di Promozione.

Ore 17:29 – Doppia riconferma in casa Sorrento. Mister Fusco potrà contare sulle qualità dell’esterno sinistro Roberto Masullo (1992) e del centrocampista Giuseppe La Monica (1996). Dopo l’ottima stagione lasciata alle spalle i due calciatori continueranno a vestire il rossonero.

Ore 17:40 – Il Barletta attinge dalla Campania per il proprio pacchetto Under. Mister Farina avrà a disposizione Gennaro Boiano (2002) per il prossimo campionato di Eccellenza in biancorosso. L’esterno d’attacco proviene dal Gladiator.

Ore 20:00 – Roberto De Meo è il nuovo allenatore del Mondragone. Ad ufficializzare l’accordo con la società capeggiata dal presidente Del Prete è stato l’ufficio stamp attraverso una nota apparsa sui social.

Ore 20:51 – Rosario De Sio (1997) è un nuovo calciatore della Scafatese. Dopo aver vinto il campionato con il Santa Maria Cilento, il centrocampista si accorda con i canarini. L’ufficialità arriva dai canali social della società.

Ore 20:59 – Giallo sull’ufficialità di De Sio alla Scafatese. Dopo pochi minuti l’ufficio stampa della società ha cancellato il post che sanciva l’accordo. Di contro il sodalizio gialloblù ufficializza l’accordo raggiunto con Pasquale Manzo (1995), ormai ex centrocampista dell’Afragolese.

Ore 21:10 – Giallo risolto in casa Scafatese. De Sio è un calciatore gialloblù. La rimozione del post era evidentemente dovuta ad un errore per cui Rosario era stato citato come “Raffaele”.

Potrebbe interessarti

Castel San Giorgio: continua la preparazione di mister De Cesare

di Francesco Monaco Continua la preparazione del Castel San Giorgio in vista dell’in…