Pagina a cura di Claudio Musella, Alfonso Fondacaro, Francesco Gala ed Isabella Lamberti

Segui con noi le trattative, i roumors e le ufficialità in sede di mercato delle formazioni campane. Dalla Serie A alle categorie minori, tutti i movimenti della nostra regione.

Ore 11:10 – Il Gladiator ha un nuovo attaccante nel pacchetto Under. Si tratta di Loris Barbetta (2000), che dal Campobasso approda alla corte di Santonastaso.

Ore 12:15 – Gianni Di Meglio sarà l’allenatore del Barano anche nella prossima stagione. Dopo la salvezza conquistata pre-covid il tecnico isolano viene confermato dalla società bianconera insieme all’intero staff. L’annuncio arriva via social.

Ore 13:05 – Altra conferma per il San Giorgio 1926 di mister Carlo Ignudi. L’allenatore granata avrà ancora a disposizione il suo centrocampista Paolo Borrelli (1992).

Ore 15:10 – Gigi Pavarese sta lavorando senza sosta. Oggi arriva una nuova firma in casa Nola. I bruniani si sono assicurati le prestazioni del difensore Raffaele Buonocore (2001).

Ore 15:25 – Tris di nuovi Under per la Boys Caivanese. Attraverso la propria pagina Facebook ufficiale la società conferma gli arrivi di Simone Troisi (2002), Enrico Sbordone (2003) e Salvatore Silvestre (2002).

Ore 15:30 – Il Mondragone rimpingua il proprio pacchetto Under con un giovane mondragonese DOC. Thomas Nocella è un nuovo calciatore granata. L’ufficialità è arrivata attraverso la pagina Facebook della società.

Ore 15:35 – Doppio rinnovo in casa Ebolitana. Stamattina la società cilentana aveva ufficializzato la riconferma del bomber Vito Arpaia (1988), ora invece, arriva quella di Ciro Iacovazzo.

Ore 15:42 – Continua il matrimonio tra la Gelbison e Raffaele De Gregorio (1999). Il terzino prosegue il suo percorsa a Vallo della Lucania, dopo che già la passata stagione ha vestito la maglia rossoblu.

Ore 16:00 – Giornata di conferme dalle parti della Virtus Cilento. Dopo aver ufficializzato il rinnovo dell’intero staff tecnico, la società oro-granata ha invaso i social di comunicati. Nell’ordine sono arrivate le riconferme di Damiano Tanzillo, Guido Esposito, Andrea Tesoniero, Domenico Maiese, Emanuel Maiese e Giovanni Monzo.

Ore 16:05 – L’Ischia continua a lavorare sul proprio pacchetto Under. Sono da poco arrivate le riconferme dei giovani Mario Di Meglio (portiere), Nicola Di Meglio (centrocampista) e Giovanni Di Sapia (centrocampista), tutti e tre classe 2002.

Ore 16:10 – Primo acquisto in casa Sporting Pontecagnano: i fulmini cilentani si assicurano le prestazioni di Carmine Tolino (1997). L’esterno, dal passato in Svezia, arriva dalla Sanseverinese.

Ore 17:05 – Nicolas Grieco (1999) vestirà ancora la maglia del Portici. La società ha ufficializzato il rinnovo del centrocampista che vivrà la sua quarta stagione al San Ciro.

Ore 17:30 – Doppia ufficialità per il Real Forio. La società rende noto l’accordo con i calciatori Francesco Lamarra e Luigi Annunziata.

Ore 17:45 – Giovanni Esposito (1991) è sempre più la bandiera della Sessana. L’esperto difensore resta in gialloblù, compagine con la quale ha sempre giocato, dal settore giovanile ad oggi.

Ore 18:00 – Grande colpo in difesa della società Per SanMarzano. Il club granata ufficializza l’accordo con Alessandro Itri (1986), aggiungendo esperienza e qualità al pacchetto arretrato di mister Messina.

Ore 18:10 – Arriva un napoletano a vestire la maglia gialloverde del Marcianise. La società ha infatti ufficializzato l’approdo in Terra di Lavoro del centrocampista Antonio Amabile (1994), cresciuto nella scuola calcio Gioventù Partenope.

Ore 18:15 – Continuano le riconferme di giornata per l’Ebolitana. Dopo Arpaia e Iacovazzo, la società ufficializza il rinnovo del difensore Giuseppe Coccurullo.

Ore 18:30Sporting Pontecagnano attivissimo sul mercato. La società granata segna un graditissimo ritorno: Vincenzo Discepolo (1989) torna coi fulmini dopo l’avventura alla Calpazio.

Ore 19:12 – Il Mondragone continua la sua “spesa a km zero”. I granata ufficializzano la firma di Christian Ripici (2001), ancora un ragazzo mondragonese.

Potrebbe interessarti

Castel San Giorgio: continua la preparazione di mister De Cesare

di Francesco Monaco Continua la preparazione del Castel San Giorgio in vista dell’in…