Pagina a cura di Claudio Musella, Alfonso Fondacaro, Francesco Gala ed Isabella Lamberti

Segui con noi le trattative, i roumors e le ufficialità in sede di mercato delle formazioni campane. Dalla Serie A alle categorie minori, tutti i movimenti della nostra regione.

Ore 10:00 – Gianluigi Chiacchio (2001) è un nuovo calciatore della Puteolana 1902. L’ex enfant prodige della Casertana va a rimpinguare il pacchetto Under a disposizione di mister Pepe.

Ore 12:10 – Ancora un Under per Alfonso Pepe e la sua Puteolana 1902. La società ha infatti ufficializzato l’acquisizione di Marco Musella (2002), difensore proveniente dalla Paganese.

Ore 13:05 – Continua a pescara in Campania l’Insieme Formia, società fresca di promozione in Serie D. Con già tanti elementi in rosa provenienti dalla nostra regione, oggi i laziali hanno ufficializzato l’accordo raggiunto con Davide Trapani (2001).

Ore 14:00 – Gennaro Acampora (1989) continuerà a vestire la maglia del Nola. Annuncio in grande spolvero per l’ufficio stampa bruniano che ufficializza la riconferma del “guerriero vichingo”.

Ore 15:20 – Tre ufficialità per il Marcianise. La società gialloverde ha appena pubblicato un post in cui comunica la riconferma dell’attaccante Savino Varone (2002) e gli arrivi dei difensori Riccardo Macciocchi (2001) ed Angelo Rigamonti (2002).

Ore 16:00 – Continuano le riconferme in casa Ischia. Da pochi minuti la società isolana ha ufficializzato sulla pagina Facebook ufficiale il rinnovo del trio d’attacco Luigi Castagna (1997), Gerardo Rubino (1995) e Luigi Trani (1997).

Esclusiva Corriere del Pallone

Ore 16:11 – Andrea Ciaramella continua la sua avventura in terra maltese. L’ex allenatore di Frattese, Puteolana ed Hamrun si è accordato con il Nadur, formazione che ha vinto l’ultimo campionato della First Division del campionato di Gozo. Leggi qui l’articolo completo.

Ore 17:15 – Andrea Tripicchio (1996) è ufficialmente del Gladiator. La società ha pubblicato una nota sulla proprio pagina ufficiale Facebook.

Ore 18:00 – Ora è ufficiale: Gigino Franco è un calciatore della Sessana. Il difensore centrale fa il suo ritorno a Sessa Aurunca dopo l’avventura al Cellole.

Ore 20:03 – Sossio Emanuele Capasso resta a Frattamaggiore. La Frattese si assicura la riconferma del talentuoso Under d’attacco. La conferma arriva direttamente dalla società di Adamo Guarino tramite la pagina Facebook ufficiale.

Ore 20:15 – Doppia ufficialità per la Puteolana 1902. Poche ore fa è arrivato il comunicato per l’arrivo di Simone Soprano (2000). Da pochi minuti invece, è arrivata la bomba granata: Alfonso Pepe avrà a disposizione il senegalese Bara Mamadou Ndiaye (1991), per tutti Bebeto.

Ore 20:32 – Continuano le ufficializzazioni in casa Portici. La società napoletana ha appena reso noto l’arrivo di Gennaro Marigliano (1999). Il centrocampista viene dalle esperienze con Giugliano e Nola.

Potrebbe interessarti

Castel San Giorgio: continua la preparazione di mister De Cesare

di Francesco Monaco Continua la preparazione del Castel San Giorgio in vista dell’in…