Calciomercato Albanova: ufficiale doppio colpo in entrata | Ecco di chi si tratta

- Advertisement -

L’Albanova Calcio si prepara per la stagione 2024-25 con due importanti acquisti che promettono di rafforzare notevolmente la squadra. Sotto la guida esperta di mister Pasquale Bovienzo, la squadra ha ufficializzato l’arrivo di Francesco Pio Orlando e Diego Petrarca.

I due innesti sarebbero stati fortemente voluti dal direttore sportivo Pasquale Zoppi, che ha condotto le operazioni di mercato con abilità e determinazione.

Albanova: arriva Francesco Pio Orlando

Francesco Pio Orlando, classe 2001, è il primo tassello della società. Giocatore versatile, capace di coprire sia il ruolo di ala destra che sinistra, Orlando arriva dal Sant’Antonio Abate, dove ha concluso la stagione con sei gol all’attivo.

Cresciuto calcisticamente nella Sampdoria, dove si è distinto nell’Under 17 con sette reti, Orlando ha proseguito la sua carriera con stagioni brillanti, in particolare le ultime due al Sant’Antonio Abate, segnando rispettivamente otto e sei gol.

L’operazione di mercato, portata a termine grazie alla mediazione dell’avvocato Luca Perillo, conferma la volontà dell’Albanova di puntare su giovani talenti per raggiungere i propri obiettivi.

Petrarca per la difesa

A rafforzare il reparto difensivo dell’Albanova arriva Diego Petrarca, classe 1992, un giocatore con una solida esperienza alle spalle. Petrarca ha militato in diverse squadre di Serie D, tra cui Frattese e Mariglianese, e nell’ultima stagione ha giocato con il Nola, segnando due gol.

Il suo curriculum include anche esperienze con Acerrana, Ercolanese, Puteolana, Palmese, Casoria e Casalnuovo. La sua esperienza e la sua capacità di leadership saranno fondamentali per la squadra di mister Bovienzo.

L’intermediario Roberto Simonetti ha avuto un ruolo chiave nella buona riuscita dell’operazione, garantendo all’Albanova un giocatore di sicura affidabilità per la difesa.

Per ulteriori informazioni continua a consultare Il Corriere del Pallone

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.