POMIGLIANO. Dopo la nascita della squadra di calcio femminile, il Pomigliano Calcio, punta al settore giovanile. Di fatti con un comunicato stampa ufficiale, il club del patron Pipola, annuncia quest’importante notizia. Il Pomigliano ha accorpato a sè la prestigiosa scuola calcio Felice Rea Academy. Quindi si avvia un percorso importante, anche sul versante giovanile, cantera di talenti per il futuro. La Scuola Calcio svolgerà le proprie attività presso la bellissima struttura della RP Sport Center.

Ecco il comunicato stampa del club:

 

Altra importantissima novità per la nostra società che ha accorpato la scuola calcio Felice Rea Academy con i suoi numerosi iscritti ed ha posto le basi per una Scuola Calcio di altissimo livello.

E’ un ulteriore step di crescita per il Calcio Pomigliano che dopo l’acquisizione di una squadra di calcio femminile, mira a diventare leader del settore giovanile campano e dimostra la lungimiranza della famiglia Pipola che sta costruendo una società forte sotto tutti gli aspetti ed in tutti i settori.

Il Responsabile della scuola calcio sarà Felice Rea, ex calciatore con numerose presenze in Serie D e con un glorioso passato proprio con la nostra società, che dovrà coordinare questo nuovo grande settore giovanile granata.

Potrebbe interessarti

Il Pomigliano inciampa nella trasferta contro il Poggiomarino

SANT’ANTONIO ABATE. Il Pomigliano viene sconfitto nella trasferta contro il Real Poggiomar…