E’ terminato il calciomercato estivo 2019, adesso per i club di Serie A – qualora vogliano migliorare/completare ancora la rosa, c’è una sola cosa fare: mettere sotto contratto qualche giocatore svincolato, vale a dire giocatori che al momento non hanno trovato ancora una squadra. E nell’elenco che vi postiamo a breve ce ne sono alcuni che in passato hanno fatto faville. Vediamo la lista dei giocatori svincolati 2019.

Calciomercato svincolati 2019: i giocatori senza squadra – nomi importanti come Menez

La lista svincolati 2019 annovera tra le sue fila tanti giocatori che in passato hanno fatto la differenza nei club in cui hanno militato. Su tutti troviamo l’ex giocatore di Roma e Milan Menez. Il calciatore francese, attualmente 32 enne, al momento non ha un club. Il calciatore, infatti, di recente ha fatto una rescissione con la squadra messicana in cui militava.

Giocatori svincolati 2019

Nella lista che stiamo per proporvi, oltre al sopra citato Menez, ci sono giocatori per tutti i gusti e per tutti i ruoli. Tra i nomi più importanti da segnalare, spiccano quelli dei classe ’87 Hatem BenArfa, trequartista ex giocatore del Psg, e Markel Susaeta, c’è anche l’ex giocatore dell’Inter Guarin.

C’è poi il talentuoso Lazar Markovic ed alcuni giocatori per i quali i club in passato hanno speso tanto e che adesso sono senza club. Tra questi è doveroso segnalare Honda, Strinic, Babiany, Bertolacci, Marchisio, Paletta.

Ci sono poi anche DonatiAbate, Giuseppe Rossi e tanti altri.

L’elenco:

Portieri:

Lindner, Vorm, Yurchenko, Hassen, Jourdren, Brkic, Enyeama, Renan.

Difensori

Simpson, Olsson, Coentrao, Strinic, Pejcinovic, Zeffane, Abate, Jefferson, Gamez, Paletta, Khacheridi, Kaboul, Donati, Cuevas, Tabanou, Samba, Felipe Santana, Djourou, Ibanez, Matias Silvestre, Andreolli.

Centrocampisti:

Ben Arfa, Guarin, Bertolacci, Marchisio, Ledley, Gourcuff, N’Doye, Williams, Denilson, Willians, Kobayashi, McEachran, Bjarnason, Aogo, Holtby, Wszolek, Jedinak, Carlos Eduardo, Ireland, José Mauri, Fletcher, Cridetig, Montolivo, Barry.

Attaccanti: 

Susaeta, Bony, Okazaki, Sako, Markovic, Romero, Honda, Jonathas, Moukandjo, Biabiany, Hooper, Cabral, Anichebe, Giuseppe Rossi, Emenike, Martins, Menez, Chanturia, Riviere, Eduardo.

 

Potrebbe interessarti

Ronaldo sostituito ed irritato, lascia campo e stadio

Ronaldo nel match di ieri sera tra Juventus e Milan è stato sostituito. Se stessimo parlan…