Con Lorenzo Insigne alle prese con i dolori al ginocchio e gli stop odierni di Milik e Lozano, Gennaro Gattuso è alle prese con un’emergenza in attacco.

Seduta bagnata

… seduta sfortunata. Stamattina a Castel Volturno infatti, il Napoli si è allenato sotto una forte pioggia. Milik, Lozano e Koulibaly hanno lavorato in palestra per un lavoro personalizzato. Il messicano è alle prese con una leggera contrattura all’adduttore della coscia destra, il difensore con il fastidio al ginocchio riscontrato già lunedì prima della sfida con l’Inter.

Da valutare invece, le condizioni della punta polacca. La rifinitura di domani dirà se i due attaccanti saranno arruolabili per la trasferta sarda.

Chi in attacco?

Se per il ruolo di prima punta scalpita Mertens e nel ruolo di ala destra tornerà titolare in campionato Callejon, dopo la panchina iniziale col Lecce, diverso il discorso per chi occuperà la fascia sinistra in attacco.

Inisgne è acciaccato, ma proverà a stringere i denti. Lozano ai box. Quello di Politano dovrebbe essere il primo nome sulla lista di Gattuso. La buona prestazione con l’Inter in quel ruolo però, potrebbe decretare la conferma per Elmas come vice Insigne. Il talentino azzurro ha scontato la squalifica in campionato contro il Lecce.

Potrebbe interessarti

Dream Team Calcio Femminile | Nuova casa da sogno: Mian Sport Village

In linea con una programmazione ambiziosa e ben definita, il Dream Team Calcio Femminile b…