Positivi anche in casa Milan

Nelle ultime ore, in casa Milan, sono stati eseguiti i test rapidi, per scongiurare il pericolo di positività al Covid-19 dell’intero team.
Purtroppo però è risultato proprio l’allenatore Pioli. Attualmente, per fortuna, il mister dei diavoli, non presenta sintomi e si trova in isolamento. Per precauzione la seduta di allenamento della squadra è stata annullata. Tutti gli altri tamponi hanno dato, però , esito negativo.

Il comunicato ufficiale 

Dell’intero gruppo squadra quindi solo Stefano Pioli è risultato positivo. A comunicare il tutto, in queste ore, è stata la società del Milan, attraverso questo comunicato ufficiale sul proprio sito,
“AC Milan comunica che Stefano Pioli è risultato positivo ad un tampone rapido effettuato questa mattina. Informate le autorità sanitarie competenti, il tecnico, che non presenta sintomi, è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi. L’allenamento odierno è stato cancellato. Previo il monitoraggio previsto dal protocollo federale, la squadra riprenderà il programma di allenamento in vista della sfida contro il Napoli lunedì pomeriggio”. Intanto chissà se la partita con la SSC Napoli sarà rinviata.

Potrebbe interessarti

Finalissima di Supercoppa | Juve – Napoli 2-0 | Decisivo CR7, Insigne in lacrime

Lacrime napoletane, il rimpianto di Insigne Termina 2-0 la finalissima di Supercoppa tra J…