Brindisi – Avellino 0-4: video sintesi, goal e highlights da YouTube | SERIE C 2023-2024

- Advertisement -

Al “Fanuzzi” di Brindisi un Avellino semplicemente perfetto travolge i padroni di casa per 4-0 nella tredicesima giornata del campionato di Serie C. Una vittoria che porta i ragazzi di mister Pazienza ad un solo punto dalla capolista Juve Stabia, impegnata domani nel posticipo contro il Foggia.

La sintesi di Brindisi – Avellino 0-4

L’avvio coraggioso del Brindisi lascia presto spazio alla valanga irpina. Al 12′ i Lupi passano a condurre con Marconi che la prolunga più o meno volontariamente per Mulè che deve solo scaricare in porta il pallone dell’1-0. I padroni di casa però non escono anzitempo di scena, anzi provano la reazione che effettivamente arriva.

La gara viaggia sul filo dell’equilibrio, almeno fino alla mezz’ora quando gli ospiti assestano il secondo colpo, quello che fa male ai pugliesi. Sul lancio panoramico di Ghidotti Sannipoli riceve, vince un rimpallo e trova Gori che scarta Saio e mette dentro a porta vuota.

Nel finale di frazione l’Avellino flirta più volte con il tris. Prima Mulè sfiora la doppietta in spaccata su perfetto cross di Palmiero. Poi Saio sfodera due super interventi in pochi secondi su Marconi e Sgarbi.

Nel primo quarto d’ora del secondo tempo l’Avellino completa l’opera. Al 58′ Gori lascia partire un siluro che si insacca sotto la traversa. Tre minuti dopo Sannipoli entra indisturbato in area e firma il poker.

Il Brindisi, ormai stremato, trova comunque la forza per provare a realizzare almeno un goal. Ci prova Ganz ma la sorte non lo assiste. Il finale è di pura gestione per la squadra di Pazienza, vicina alla quinta rete con Patierno che grazia gli avversari mettendo incredibilmente fuori da ottima posizione. Per l’Avellino arriva così il settimo risultato utile consecutivo in campionato.

Brindisi – Avellino 0-4: tabellino e highlights

BRINDISI (4-2-3-1): Saio; Valenti, Cappelletti, Gorzelewski, Monti; Cancelli (62′ Costa), Malaccari (80′ Petrucci); Albertini, De Angelis (54′ Lombardi), Golfo (54′ Fall); Moretti (54′ Ganz)

AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Ricciardi, Armellino, Mulè; Sannipoli, Lores Varela, Palmiero (83′ Maisto), Casarini (69′ Dall’Oglio), Sgarbi (69′ Tozaj); Marconi (57′ D’Angelo), Gori (69′ Patierno)

Marcatori: 12′ Mulè, 31′ e 58′ Gori, 61′ Sannipoli (A)

Ammoniti: Cappelletti (B), Casarini (A), Sgarbi (A), Monti (B), Gorzelewski (B)

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.