Habemus bonus. O quasi. Nei prossimi giorni sarà erogato il sostegno statale per i collaboratori sportivi relativo alle mensilità di gennaio, febbraio e marzo 2021.

Bonus Collaboratori Sportivi: pagamento tra fine settimana ed inizio della prossima

A confermarlo è la stessa Sport e Salute SpA, società che si occupa delle erogazioni dei bonus per gli sportivi. Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale la società conferma che il pagamento del sostegno avverrà tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima.

Quasi pronti quindi, i pagamenti che vanno da un minimo di € 1200,00 ad un massimo di € 3600,00. CLICCA QUI per sapere come vengono stabilite le quote per i singoli operatori sportivi.

Sport e Salute conferma il pagamento del bonus

Ecco di seguito il comunicato integrale diramato da Sport e Salute SpA.

“Tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima Sport e Salute S.p.A. riceverà dagli uffici competenti le risorse stabilite dal Decreto Sostegni per l’indennità ai Collaboratori Sportivi. Come è sempre successo per le precedenti erogazioni, nella stessa giornata in cui avrà in cassa le somme previste Sport e Salute effettuerà i pagamenti ai beneficiari”.

Potrebbe interessarti

Polemiche Benevento, Inzaghi al Club di Sky: “Voglio retrocedere con errori miei non degli altri”

Continua la lunga scia di polemiche scaturite dallo scontro salvezza tra Benevento e Cagli…