Match senza storia quello tra Bologna e Roma. La squadra di Fonseca si sbarazza del team rossoblu con un perentorio cinque a uno.

Troppa Roma per il Bologna

Basta un tempo alla formazione capitolina per mettere un masso sulla testa dei bolognesi. I giallorossi partono subito fortissimo e segnano i cinque gol già nel primo tempo.

Ad aprire le danze ci pensa il Bologna stesso, che si fa male da solo con un autogol di Poli al quinto minuto. Dopo appena cinque minuti Dzeko firma il raddoppio su assist di Pellegrini. Lo stesso ex Sassuolo trova il terzo gol giallorosso al 15’. Una cadenza regolare per gli ospiti che segnano ogni cinque minuti nel primo quarto d’ora.

Al 24’ barlume di speranza per il Bologna, che trova il gol grazie ad un intervento goffo di Cristante in chiusura. Il difensore della Roma manda il pallone in fondo alla sua rete. È solo un lampo, visto che al 35’ Veretout riporta le cose in chiaro segnando il gol del 4-1. Prima del fischio finale del primo tempo è Mkhitaryan a registrare il 5-1 finale.

Bologna – Roma | Il pokerissimo giallorosso, gol e highlights da YouTube

La Roma resta in zona Europa con la vittoria di oggi che le permette di superare nuovamente il Verona. Il Bologna resta fermo a 12 punti in classifica.

Potrebbe interessarti

Zoe Cristofoli manda i fan in visibilio e stuzzica il suo Theo Hernandez

È più in forma che mai Zoe Cristofoli, nota influencer con all’attivo ben oltre gli …