Bologna – Inter 0-1: video sintesi e highlights da YouTube

- Advertisement -

Grazie ad una zampata di Lukaku nel primo tempo l’Inter batte il Bologna ottenendo la settima vittoria consecutiva e ipotecando seriamente la conquista dello scudetto. I neroazzurri hanno infatti un margine di vantaggio di 8 punti sul Milan e Mercoledì avranno l’opportunità di allungare ancora di più nel recupero contro il Sassuolo. Il Bologna resta invece invece fermo a quota 34 punti con un ottimo undicesimo posto in classifica.

Bologna – Inter 0-1: Lukaku ci mette lo zampino

La partita nel primo tempo è molto equilibrata con il Bologna che regge molto bene il pressing offensivo dell’Inter. Alla prima vera occasione però i neroazzurri passano in vantaggio sugli sviluppi di una bella azione con Bastoni che mette in mezzo, arriva Lukaku di testa che viene fermato da Ravaglia, la respinta batte sul palo e il belga accomoda facilmente in porta di destro portando in vantaggio l’Inter.

Nella ripresa altro buon palleggio dell’Inter con l’azione che termina con la conclusione di Lautaro dal limite dell’area ma la palla si schianta sul palo. Il Bologna prova con l’assalto finale ad agguantare un pareggio in extremis ma l’Inter si difende bene ed ottiene 3 punti che sanno di Scudetto anticipato

Bologna – Inter 0-1: video highlights della gara

Riviviamo insieme le azioni migliori della gara ed il goal decisivo di Lukaku

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Speciale Europei

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P