Il terreno di gioco del Dall’Ara sarà il teatro della sfida tra Bologna e Fiorentina, le quali si affronteranno domani alle 19 in occasione del recupero della ventunesima giornata di Serie A. Entrambe le squadre sono in piena lotta per un posto in Champions League e se riusciranno a vincere questo recupero, si avvicinerebbero al quarto posto. Tutte e due sono accumunate da dei buoni collettivi, ma gli emiliani avranno il punto di forza di sfruttare il fattore campo, mentre i toscani hanno un organico leggermente superiore.
In ogni caso ci si aspetta una gran bella partita all’insegna del bel gioco. Due giocatori per parte da tenere d’occhio sono Joshua Zirkzee e Nico Gonzalez. I due hanno in comune il fatto di essere dotati di buone qualità tecniche, che gli possono permettere di decidere le sorti della gara da un momento all’altro.
Dunque, scopriamo insieme quelle che potrebbero essere le scelte di Thiago Motta e Italiano:
Le probabili formazioni di Bologna – Fiorentina
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumí, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Gonzalez; Belotti. Allenatore: Vincenzo Italiano.
Arbitro: Daniele Chiffi (Sezione di Padova).
Dove vedere in tv Bologna – Fiorentina
La sfida sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN.