Bodø/Glimt-Cska Sofia 2-0 | cronaca, tabellino | Conference League

- Advertisement -

Bodo/Glimt-Cska Sofia è il match valido per la quinta giornata di Conference League, sfida per definire la leadearship del Girone C. In caso di vittoria da parte dei norvegesi arriverebbero a quota 11 che gli permetterebbe di restare primi anche in caso di un eventuale successo della Roma.

Bodø/Glimt-Cska Sofia 2-0, primo tempo

3′ Occasione Bodø/Glimt, Botheim prova un destro da dentro l’area, tiro parato. 11′ Occasione Bodø/Glimt, ancora Botheim ci prova ma il tiro è totalmente fuori bersaglio. 25′ GOL BODø/GLIMT! Sondre Brunstad Fet con il destro la piazza nell’angolino basso, ed è 1-0. 29′ Occasione Bodø/Glimt, Pellegrino riceve un cross e di testa ci prova ma la palla è totalmente fuori. 31′ Occasione Bodø/Glimt, Vetlesen ci prova da fuori area ma non riesce a segnare. 32′ Occasione Bodø/Glimt, Pellegrino ci prova da fuori ma il tiro è impreciso. 35′ Occasione Bodø/Glimt, Carey prova un sinistro piazzato da fuori ma non riesce a segnare. 44′ Occasione Bodø/Glimt, Høibråten ci prova con un colpo di testa da posizione molto ravvicinata ma la palla finisce di poco alta.

Bodø/Glimt-Cska Sofia 2-0, secondo tempo

51′ Occasione Bodø/Glimt, Pellegrino ci prova da fuori. 56′ Occasione Cska Sofia, Caicedo prova un sinistro in area ma non riesce a segnare. 57′ Occasione Cska Sofia, Thomas Lam colpisce di testa dopo un cross ricevuto da calcio d’angolo, la palla però non entra. 61′ Occasione CSKA Sofia, Caicedo ci prova di testa ma la palla esce molto sulla sinistra. 69′ Occasione Cska Sofia, Mattheij dopo un cross ci prova di testa ma è impreciso. 69′ Occasione Cska Sofia, Wildschut ci prova di destro ma non segna. 75′ Occasione Cska Sofia, Vion ci prova da fuori ma il portiere avversario para. 85′ GOL BODø/GLIMT! Botheim la piazza con il destro e fa 2-0. 90’+5′ Occasione Bodø/Glimt, i novergesi sfiorano il 3-0 con Elias Hagen che ci prova di sinistro piazzandola ma colpisce il palo!

Bodø/Glimt-Cska Sofia 2-0, il tabellino

Bodø/Glimt: Haikin N., Berg P. (dal 45′ st Moberg V.), Botheim E. (dal 45′ st Nordas L.), Fet S. (dal 38′ st Hagen E.), Hoibraaten M., Lode M., Moe B., Pellegrino A. (dal 45′ st Mugisha J.), Sampsted A., Solbakken O., Vetlesen H. (dal 1′ st Konradsen M.). A disposizione: Smits J., Boniface V., Hagen E., Konradsen M., Koomson G., Kvile S., Moberg V., Mugisha J., Nordas L., Pernambuco Allenatore: Knutsen

Cska Sofia: Busatto, Caicedo J. (dal 37′ st Krastev K.), Carey G., Geferson (dal 17′ st Varela F.), Lam T., Mattheij J., Mazikou B., Turitsov I. (dal 43′ st Galabov P.), Vion T., Yomov G. (dal 17′ st Wildschut Y.), Youga A. (dal 17′ st Muhar K.). A disposizione: Evtimov D., Bai Y., Donchev A., Galabov P., Krastev K., Muhar K., Varela F., Wildschut Y. Allenatore: Mladenov

Marcatori: Brunstad Fet 25′, Botheim 85′

Ammonizioni: Hoibraaten, Caicedo, Youga, Mattheij

Arbitro: Yigal Frid
Assistenti: David Elias Biton-Matityahu Yakobov
Quarto uomo:Liran Liany

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P