Sabato di campionato con qualche sorpresa in Eccellenza. 

Nel girone A, Infatti, l’Albanova di Pasquale Ferraro batte a domicilio l’Afro Napoli di Sasà Ambrosino. Decide nel finale un rigore di Scielzo che regala così il successo alla formazione di Casal di Principe. 

Altra squadra casertana a vincere è il Marcianise, che si libera con un netto 2-0 della Mariglianese, grazie alle reti di Allegretta e Perfetto nel primo tempo. 

Pareggio tra Real Poggiomarino e Casoria con la rete di Lucarelli, ma i viola sbagliano un rigore con Iorio nella ripresa. Nel recupero segna Massaro l’1-1.

Restando in tema di sorprese c’è il successo del Gragnano in casa della Virtus Volla di mister Panico. Finisce 2-1 con il difensore bomber Rinaldi che va ancora una volta in gol e poi segna Maiorano. Gol di Agata su rigore allo scadere per i padroni di casa che non cambia la sostanza delle cose.

Nel girone B non molla il Castel San Giorgio nella lotta al vertice e vince 1-0 in casa dell’Eclanese grazie al gol di Liguori. 

Sorprendente invece il successo del fanalino di coda Sant’Agnello contro il Vico Equense in una vera e propria gara salvezza: a decidere il match è Strianese.

Potrebbe interessarti

Il Savoia non si ferma più: vittoria last minute con Scalzone

Il Savoia di Mister Parlato si schiera con il consueto 3-5-2: Coppola; Dionisi, Guastamacc…