Beto Yaque, l’agente di Lautaro Martinez, ha fatto delle recenti dichiarazioni che hanno suscitato un po’ di polemiche ma l’agente ci tiene subito a precisare che è stato mal interpretato e che non c’è nessuna “volontà” di allontanare il suo pupillo dall’Inter.

Le dichiarazioni di Beto Yaque che spiega il suo punto di vista in merito ad un fraintendimento

Come si dice, il pettegolezzo o le malelingue volano veloci e da un granello si fa un castello. A cosa ci riferiamo?  Presto detto… L’agente di Lautaro Marinez, attaccante dell’Inter ha rilasciato delle dichiarazioni che sono sembrate lì per lì una vera bomba, ma in realtà c’è stato solo un grosso malinteso. Infatti Yaque aveva espresso la voglia che l suo pupillo giocasse con Lionel Messi, anche lui argentino ma che però milita in un altro club, il Barcellona.

Da qui la valle, nel senso che molti tifosi hanno pensato che il campione fosse in procinto di cambiare squadra, ma così non è!! Come si apprende da FcInterNews la realtà è ben differente:

“Mi è stato chiesto se mi sarebbe piaciuto vedere giocare Lautaro con Lionel Messi. Ovviamente ho risposto di sì. Ora ditemi voi: c’è qualcuno nel mondo che non vorrebbe vedere nel suo team la Pulce? Non penso proprio. Io sono contento che i due giochino insieme nell’Argentina, ma non voglio assolutamente che Lautaro vada al Barcellona. Sono stato solo male interpretato”.

Il procuratore dell’attaccante dell’Inter prosegue aggiungendo

“Lautaro è felicissimo all’Inter, vuole vincere tante cose importanti. E ora che la squadra è ancor più competitiva è più contenta che mai. Zero possibilità che vada via. Anche perché ripeto, lui è contentissimo a Milano. Antonio Conte lo stima e la squadra è forte. Vuole restare, quindi non creiamo casi che non esistono”.

Beto Yaque è un fiume in piena e afferma con certezza che Lautaro sta bene dove sta

Il procuratore ci tiene inoltre e precisare che proprio lui ha consigliato Lautaro di fermarsi all’Inter e di “sposare” il progetto nero azzurro. Difatti quando Martinez ha firmato con l’Inter, c’erano altri club interessati ma proprio Yaque ha insistito perché si fermasse all’Inter. Martinez ha accettato con gioia ed entusiasmo e la sua permanenza all’Inter è sicura al 100X100.

Alla fine, il procuratore ha concluso dicendo:

“Rinnovo? Abbiamo già avuto una riunione con Piero. A fine ottobre tornerò a Milano per definire ulteriori dettagli. Togliere la clausola? Non posso essere così specifico, ma posso garantire che io e Lautaro siamo totalmente aperti a rinnovare il contratto con i nerazzurri. C’è la voglia e la predisposizione per farlo. Siamo sicuri che l’Inter ha danti a sé un futuro più che roseo. E Martinez vuole essere uno dei protagonisti di questi possibili nuovi trionfi dei meneghini”.

Queste affermazioni dovrebbero rassicurare tutti i tifosi nero azzurri che non solo tifano il loro campione ma anche la bellissima compagna del Toro, Augustina Gandolfo che con le sue mise sexy ha già infiammato il web!!

Potrebbe interessarti

Juventus: blitz della Polizia, arrestati i capi e i principali referenti dei gruppi ultrà

Tempi duri per “la Vecchia Signora”: sono finiti in manette i capi e i principali referent…