Berrettini batte Krajinovic e trionfa al Queen’s

- Advertisement -

Seconda vittoria consecutiva per Matteo Berrettini. Dopo il trionfo all’Atp 250 di Stoccarda, il tennista italiano dimostra ancora una volta l’ottimo stato di forma e porta a casa l’Atp 250 del Queen’s battendo Krajinovic con il punteggio di 5-7; 4-6 e candidandosi ufficialmente fra gli outsiders per il Torneo di Wimbledon. Berrettini si era aggiudicato il Torneo già lo scorso anno, quando aveva battuto Cameron Norrie in tre set.

Berrettini-Krajinovic: il match

Nel primo set il tennista serbo dà filo da torcere a Berrettini. Al break dell’italiano sul 2-3, Krajinovic risponde con un controbreak e si riporta in parità. Il match è in equilibrio fino al break di Berrettini, che capitalizza il proprio vantaggio e chiude il primo set sul 5-7.

Nel secondo, invece, Berrettini sembra aver trovato costanza e sale di colpi. Il servizio funziona bene ed il serbo fa molta fatica in risposta. Il break decisivo dell’italiano viene siglato sul 3-2. Da quel momento un meticoloso Berrettini controlla la gara e non lascia spazio alla rimonta di Krajinovic. Il match si chiude con il punteggio di 5-7; 4-6.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P