Berlusconi vs Gazidis: l’affondo dell’ex presidente del club rossonero contro l’attuale drigente sportivo sudafricano. Cosa è successo? Vediamo di scoprire cosa è accaduto.

Berlusconi: “Il Milan ha rischiato la Serie D? Frasi da dire al cesso”

L’amministratore delegato e direttore generale attuale del Milan si è lasciato sfuggire delle dichiarazioni che non sono piaciute per niente a Silvio Berlusconi, storico presidente del club milanese. Cosa avrà detto, Gazidis di così catastrofico?

In breve, durante la  presentazione del nuovo allenatore del club rosso nero Pioli, Gazidis si è lasciato sfuggire una frase infelice: “Abbiamo salvato il Milan dalla Serie D”.

Una frase che Berlusconi non ha per niente gradito e senza giri di parole ha replicato:

“Sono frasi che è meglio non dire oppure se uno ha voglia di dirle va al cesso, chiude la porta e le dice”.

L’ex presidente, di certo non ha peli sulla lingua ed anzi rincara la dose affermando:

“Far tornare il Milan ai vecchi fasti? È molto semplice ma difficile da realizzare: bisogna ridarlo a Silvio Berlusconi”

Una botta e risposta in pieno stile social come si usa adesso che non sappiamo quali ripercussioni avrà a  livello di gestione del club. Sicuramente quella di Silvio Berlusconi è una presa di posizione forte, come c’era da aspettarselo. Il leader di Forza Italia ha sempre avuto un debole per il Milan e in effetti sotto la sua dirigenza il club ha portato a casa mirabili vittorie. Che sia l’inizio di una nuova querelle? Staremo a vedere…

L’apertura del nuovo stadio farà rimpiangere San Siro?

Berlusconi si è espresso anche sull’apertura del nuovo stadio con queste parole:

“I progetti che ho visto sono molto buoni – ha dichiarato -. Sarà uno stadio bello in cui giocheranno Milan e Inter. Noi siamo legati con il cuore a San Siro: è il campo dove si vede meglio la partita. Mi auguro si trovi una soluzione che non imponga l’abbattimento dello stadio”.

E voi da che parte state? Dalla parte di Gazidis o Di Silvio Berlusconi?

Potrebbe interessarti

Sanremo 2020: Giorgina Rodriguez al fianco di Amadeus

Sanremo 2020, Georgina Rodriguez al fianco di Amadeus nella manifestazione canora più impo…