Benevento-Reggina 4-0: poker delle streghe | cronaca, tabellino e highlights | Serie B

- Advertisement -

Entrambe hanno la necessità di vincere, l’obiettivo è quello di restare agganciate al treno playoff.

LA CRONACA

Primo tempo davvero imbarazzante per la squadra amaranto mentre il Benevento fa la partita. Il risultato cambia praticamente subito: all’11’ Viviani sfrutta bene i tempi di inserimento e di testa batte il portiere avversario Turati. La reazione della Reggina non arriva e le streghe possono raddoppiare con Lapadula. I padroni di casa avrebbero altre tre occasioni per dilagare ma non capitalizzano.

Nella ripresa la Reggina sembra essere entrata in campo con il piglio giusto. L’illusione però dura pochissimo perché al 57′ i giallorossi fanno il tris con Ionita. Non è giornata per gli amaranto. Lo si capisce quando il Benevento sigla il 4-0 con Tello al 68′. Risultato con cui si chiude il match.

IL TABELLINO – Benevento-Reggina 4-0

Marcatori: 11′ Viviani, 24′ Lapadula, 57′ Ionita, 69′ Tello.

Benevento (4-2-3-1): Paleari; Letizia, Vogliacco, Barba, Elia (60′ Brignola); Acampora (77′ Talia), Viviani; Insigne (77′ Moncini), Ionita (60′ Tello), Improta; Lapadula (77′ Di Serio). A disposizione: Muraca, Manfredini, Caló, Vokic, Sau, Masciangelo, Pastina. Allenatore: Caserta.

Reggina (4-4-2): Turati; Adjapong (58′ Lakicevic), Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Ricci (46′ Cortinovis), Bianchi (58′ Hetemaj), Crisetig, Bellomo; Montalto, Galabinov (46′ Denis). A disposizione: Micai, Amione, Liotti, Loiacono, Regini, Laribi, Rivas, Tumminello. Allenatore: Aglietti.

Arbitro: Francesco Fourneau di Roma 1. Assistenti: Domenico Palermo di Bari e Giuseppe Perrotti di Campobasso. IV ufficiale: Alessandro Di Graci di Como.VAR: Valerio Marini di Roma 1. A-VAR:Daniele Marchi di Bologna.

Note – Ammoniti: Bellomo (R), Bianchi (R), Elia (B). Calci d’angolo: 10-6. Recupero: 1’pt.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P