Sicuramente l’anno in cui viviamo, il 2020, entrerà a far parte dei libri di storia non solo per l’invisibile virus che lo caratterizza e che rappresenta un serio problema per la nostra vita e la nostra salute, ma anche per la situazione lavorativa e commerciale che sembra sfuggirci di mano.

Di fronte ad un “quadro” simile, occorre trovare una soluzione ad entrambe le problematiche, utilizzando uno spirito positivo. Occorre diventare “poliedrici” per poter valutare tutte le possibili alternative. Un concreto sbocco professionale ci viene fornito dallo ‘Smart Working’, ossia il lavoro intelligente e da casa, con l’utilizzo di computer portatili o da scrivania e cellulari. Un ruolo fondamentale che ha la tecnologia per mantenere i contatti nonostante le restrizioni di libertà.

Le offerte di lavoro sul mercato telematico sono tante ma poche sono quelle in cui si può riporre massima fiducia. Da una ricerca, si è venuti a conoscenza di un brand affermato, Organo, che è alla continua ricerca di collaboratori e produce, vende e distribuisce un prodotto impiegato già dai nostri antenati per la salute personale, il Ganoderma Lucidum. Un connubio perfetto che permette di trovare la risposta ad entrambe le nostre esigenze personali. Per spiegare più dettagliatamente questi aspetti abbiamo intervistato due figure chiave che ci permettono di comprendere al meglio sia l’aspetto salutare che quello economico.

Ingegner Alessandro Caruso

Dottor Caruso, vogliamo sapere le caratteristiche di questo fungo che a detta di molti è particolarmente efficiente per la salute, può illustrarcele? 

«Si chiama Ganoderma Lucidum, è un fungo medicinale utilizzabile dopo essere stato polverizzato, viene usato per le sue proprietà benefiche nei paesi asiatici e ora in tutto il mondo. È l’integratore alimentare più potente al mondo agendo contemporaneamente sui 4 poteri curativi: sistema immunitario, apparato digerente e metabolismo, apparato depurativo e apparati legati all’energia (cervello, cuore, polmoni, muscolo, ossa e ormoni). Elenco solo alcune delle sue proprietà: fluidifica il sangue, regola il livello di colesterolo, glicemia, è considerato un anti-tumorale, e rafforza il sistema immunitario. “Ha un aspetto fantastico sembra uscito dal mondo Disney”, cresce sul legno di grossi alberi delle foreste tropicali dell’Asia».

Quindi possiamo considerarlo un vero toccasana per rafforzare il nostro organismo. Dov’è possibile acquistare il prodotto?

«Il prezioso Ganoderma Lucidum richiede una particolare cura nella sua raccolta e Organo è l’unica azienda del Nord America che ha stretto collaborazioni con le piantagioni certificate di Ganoderma biologico per portare questo “tesoro della vita” al mondo occidentale. La sua azione è svolta a 360° occupandosi della produzione, raccolta e distribuzione del fungo. L’idea innovativa è stata quello di inserirlo in bevande premium gourmet con i migliori caffè proponendolo in tre varianti: Caffè Nero Gourmet, Caffè Latte Gourmet, il Caffè Macha Gourmet, ma è disponibile anche nei tè verde, rosso e nero tutto biologico e certificato. Le capsule sono compatibili con le macchine da caffè Nespresso per uso domestico. L’azienda ha poi ampliato la gamma dei suoi prodotti nella cura personale, sapone e creme, e nella gestione del peso. Si può anche acquistare puro in capsule vegetali nelle tre varianti micelio, ganoderma e spore».

Per maggiori informazioni ci si può collegare alla pagina FB:

Benessere e Salute con il Ganoderma Lucidum

dove è possibile contattarmi sia per attività e scoprire come acquistarlo semplicemente.

Maurizio Cauli

Per ciò che concerne la crescita professionale ci rivolgiamo a Maurizio Cauli

Maurizio, come hai conosciuto Ganoderma e Organo?

«Lavoravo come cameriere presso un locale di Pozzuoli. Mi sentivo frustrato perché ero impegnato per molte ore percependo un compenso poco remunerativo. Per pura casualità, partecipai ad un incontro in cui il dottore della mia fidanzata, illustrava i benefici di un fungo contenuto all’interno di una miscela di caffè. Appresi che il prodotto era possibile acquistarlo da Organo. Un’azienda, che oltre ad avere una sede Centrale in Canada e una sede europea a Londra, è presente anche in Italia a Pistoia. Considerai affidabile l’azienda e decisi di provare personalmente il prodotto. Mi entusiasmava l’idea di bere un caffè che avrebbe migliorato anche le difese immunitarie del mio organismo. Soprattutto quella di poter offrirlo alla mia famiglia e alle persone a me care, consapevole dell’elevata qualità e caratteristiche del prodotto».

E poi?

«Mi appassionai così tanto che quando appresi che Organo desiderava incrementare il suo organico e prospettava una forte crescita economica, decisi di trasformare la mia passione nel mio lavoro».

La natura ci offre tante soluzioni e a chi sa coglierle innumerevoli opportunità. Un fungo può rappresentare una risposta adeguata alle attuali esigenze della nostra realtà. Se un Brand attendibile come Organo ed un team serio e motivato lo propongono nel modo più originale che c’è. Nella famosa: “Tazzulella e Cafè”.

Potrebbe interessarti

Napoli United – Pianura I 0 – 0 I Zigarelli in tribuna

Il big match tanto atteso di questa domenica 11 aprile, termina con un risultato ad occhia…