Bayern Monaco-Colonia 1-1: video sintesi, gol e highlights da Youtube | Bundesliga

- Advertisement -

Per la diciassettesima giornata di Bundesliga, il Bayern Monaco ospita il Colonia, i bavaresi sono reduci da un pareggio ed attualmente sono primi a quota 35 punti, gli ospiti invece, sono reduci da una vittoria ed attualmente occupano l’undicesimo posto in classifica a quota 20 punti. Il Colonia passa subito in vantaggio a inizio partita ma il Bayern Monaco la riprende proprio all’ultimo minuto! Le squadre dunque si dividono il bottino di 1 punto.

Bayern Monaco-Colonia 1-1, primo tempo

Il match si apre con il vantaggio del Colonia al 4′! Skhiri è il primo ad arrivarci su una sfera vagante in area e con un missile insacca!

La risposta del Bayern arriva dieci minuti dopo! Gnabry riceve palla tira ma trova uno Schwäbe attento!

Alla mezz’ora Skhiri serve Kainz in profondità ma Sommer intuisce tutto ed evita complicazioni. L’ultima azione della prima frazione è da parte dei bavaresi, Pavard tira un missile dal limite ma trova un attento Schwäbe che evita il gol.

Bayern Monaco-Colonia 1-1, secondo tempo

Nella ripresa la prima occasione è al 49′! Gravenberch ci prova dalla distanza con un missile che colpisce il palo! Cinque minuti dopo ci prova Coman delle finte cerca di piazzarla ma il portiere avversario è attento!

Successivamente il è sempre il Bayern in avanti in cerca del pareggio ma senza trovare occasioni particolarmente pericolose. All’80’ c’è un cross in area dove ci arriva Müller che incorna di testa, il portiere avversario compie una bella parata ed evita il gol!

Al 90′ arriva il pareggio del Bayern Monaco! Kimmich si coordina e ci prova dalla distanza con la sfera che si insacca nell’incrocio dei pali! Gol stupendo!

Bayern Monaco-Colonia 1-1: video sintesi, gol e highlights da Youtube | Bundesliga

Il tabellino del match
Bayern Monaco: Sommer; Pavard, Upamecano, De Ligt, Davies (82′ Tel); Kimmich, Goretzka (46′ Graveberch); Sané, Musiala (68′ Müller), Gnabry (46′ Coman); Choupo-Moting. Allenatore: Julian Nagelsmann.

Colonia: Schwäbe; Schmitz, Soldo, Chabot, Hector; Husenbasic (46′ Ljubicic), Skhiri; Maina (71′ Lemperle), Olesen (46′ Martel), Kainz (58′ Schindler); Tigges (57′ Selke). Allenatore: Steffen Baumgart.

Marcatori: 4′ Skhiri, 90′ Kimmich.

Ammonizioni: Huseinbasic.

Arbitro: Tobias Stieler.
Assistenti: Christian Gittelmann-Sascha Thielert.
Quarto Ufficiale: Robert Hartmann.
VAR: Tobias Welz.
AVAR: Thorben Siewer.

Gli highlights del match

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2022-23: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.