Battipagliese, si dimette il Club Manager. Via anche due giocatori: i comunicati

- Advertisement -

Mattinata turbolenta per la Battipagliese. Dopo il pari interno contro il Montemiletto che di fatti non ha permesso loro di confermarsi al vertice del Girone B di Eccellenza campana sono arrivate le dimissioni del club manager Domenico Vicinanza.

Il comunicato ed il saluto di Vicinanza

La Battipagliese1929 comunica di aver ricevuto le dimissioni del club manager Domenico Vicinanza il quale ha voluto salutare la piazza e la società attraverso una lettera che di seguito pubblichiamo: “È stato un anno bellissimo ricco di tante emozioni, gioie e delusioni.

Essere il tuo direttore generale per me è stato un onore. Ora però è arrivato il momento di staccare. Abbiamo fatto tanto insieme, siamo ripartiti e rinati. Grazie al patron Corrado, a Marcello D’auria, a mister Calabrese e il suo staff, al DS Di Candia, a Piero Schiavo.

Un grazie particolare vanno a due persone che sono l’icona di questo club, Peppe Tattà e Gerardo Di Franco. Grazie a tutti i tifosi che c’hanno sostenuto e continueranno a sostenere il club.

Forse non è un addio ma un arrivederci. Grazie Battipaglia. Grazie Battipagliese 1929. A presto”.

La rosa si sfoltisce: via due giocatori

Non solo società ma anche per quanto riguarda la rosa bianconera ci sono due addii. Infatti rescindono consensualmente sia Manzo che Cacciottolo.

Il comunicato:La Battipagliese1929 rende noto la rescissione consensuale con i calciatori Nicola Manzo e Giovanni Cacciottolo.

Ad entrambi vanno i più sentiti ringraziamenti per quanto fatto e dimostrato con la casacca bianconera dentro e fuori dal campo.”

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

IL CALENDARIO DEL CALCIO CAMPANO 2024-25

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.