Bari, ufficiale l’esonero di Marino: chi sarà il suo sostituto?

- Advertisement -

Il Bari sta vivendo un’annata pessima che lo vede al centro della classifica distante dalla zona play-off. Queste di certo non erano le aspettative di una piazza che lo scorso anno era arrivata a tre minuti dalla Serie A e che ha visto perdere le proprie speranze al gol del cagliaritano Pavoletti. La stagione era iniziata con Mignani, poi gli è subentrato Marino ed ora sarà la volta del terzo allenatore in pochi mesi.

Bari, ufficiale l’esonero di Marino

Nell’anticipo di venerdì i pugliesi sono stati travolti per 3-0 dal Palermo al “Barbera”. Successivamente la società si è presa qualche ora per riflettere e questa mattina ha reso ufficiale l’esonero di Pasquale Marino. Di seguito il comunicato dei galletti:

“SSC Bari comunica di aver sollevato Pasquale Marino dall’incarico di allenatore responsabile della Prima squadra. La Società intende ringraziare il tecnico siciliano per l’impegno e la serietà dimostrati alla guida dei biancorossi e augura le migliori fortune, professionali e non”.

Bari, chi sarà il sostituto di Marino?

I nomi più accreditati che possono approdare al “San Nicola” sono quelli di Fabio Cannavaro e Moreno Longo. Il primo è appena cinquantenne e dopo aver allenato per anni tra il Golfo Persico e la Cina, la scorsa stagione ha avuto un’esperienza di poche settimane al Benevento che non si è rivelata positiva.

Il secondo invece nel corso della sua carriera ha anche allenato in massima serie Frosinone e Torino ed ora potrebbe giungere in Puglia per riscattare la recente brutta parentesi comasca.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.