Il Bari sta vivendo una stagione pessima che lo vede relegato al centro della classifica. L’annata era iniziata con Mignani in panchina, ma poi è stato esonerato per far posto all’espertissimo Pasquale Marino. Ma anche il tecnico siculo non è riuscito a dare una svolta ai suoi. Il punto di non ritorno è avvenuto venerdì sera quando i galletti sono stati trafitti per 3-0 dal Palermo. Ciò ha spinto la società ad esonerarlo ed ora sta per arrivare il momento del terzo allenatore in pochi mesi.
Bari, Iachini sarà il sostituto di Marino
Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio portale, i pugliesi hanno trovato un accordo di 18 mesi con Beppe Iachini. L’ex allenatore della Fiorentina sta viaggiando verso Bari insieme al nuovo staff.
Il vice sarà Simone Pavan e oltre a lui lo affiancheranno il preparatore atletico Fabrizio Tafani e il collaboratore tecnico Vincenzo Mirra. Nella sua carriera il tecnico marchigiano ha allenato Cesena, Vicenza, Chievo, Brescia, Sampdoria, Siena, Palermo, Udinese, Sassuolo, Empoli, Fiorentina e Parma.
Ora giungerà al “San Nicola” con l’intenzione di far crescere Nasti e compagni, così da trascinarli in massima serie entro un anno e mezzo.
Quando sarà ufficiale Iachini al Bari
In giornata tutti gli accordi verranno siglati e il Bari avrà finalmente modo di annunciare mister Iachini.