Barcellona – Osasuna: le probabili formazioni e dove vederla in tv | LA LIGA 2023 – 2024

- Advertisement -

Il terreno di gioco dell’Estadio Olimpico sarà il teatro della sfida tra Barcellona e Osasuna, le quali si affronteranno domani alle 19 in occasione della ventesima giornata della Liga.

I Blaugrana sono in piena lotta per un piazzamento in Champions League e dopo aver subito la delusione della cocente sconfitta interna per 3-5 contro il Villarreal, proveranno a sfruttare il calore ed il supporto del proprio pubblico per vincere così da avere maggiori possibilità di riuscita dell’obiettivo.

Gli ospiti invece sono al centro della classifica e giungeranno in Catalogna con l’intenzione di conquistare dei preziosissimi punti salvezza. Due giocatori per parte da tenere d’occhio sono Robert Lewandwoski e Aimor Oroz.

Il primo è un bomber pronto a decidere le sorti della sfida, mentre il secondo è un trequartista che potrebbe rendersi pericoloso con una delle sue giocate.

Dunque, scopriamo insieme quelle che potrebbero essere le scelte di Xavi e Arrasate:

Le probabili formazioni di Barcellona – Osasuna

BARCELLONA (4-3-3): Iñaki Peña; Koundé, Araújo, Christensen, Baldé; Romeu, de Jong, Gundogan; Yamal, Lewandowski, Joao Félix. Allenatore: Xavi.

OSASUNA (4-3-3): Herrera; Juan Cruz, Catena, David García, Nacho Vidal; Moncayola, Aimar Oroz, Lucas Torró; José Arnaiz, Budimir, Moi Gómez. Allenatore: Jagoba Arrasate.

Arbitro: Jorge Figueroa Vázquez (ESP).

Dove vedere in tv Barcellona – Osasuna

La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN a partire dalle 19.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.