mario balotelli

E’ risaputo che al Milan serve un attaccante già da gennaio. Nel frattempo si sblocchi la situazione Ibra il club rossonero sta sondando anche altri giocatori ed opportunità. Una di queste ha il nome di Mario Balotelli. Il giocatore, per stessa ammissione del presidente del Nizza, andrà via a giugno, quindi non è detto che già da gennaio possa fare le valige, visto che a quanto pare il club francese non crede più nel giocatore.

Ma quasi sicuramente la sua destinazione non sarà Milano, ed a dirlo è direttamente il giocatore andando contro i tifosi milanisti che hanno criticato un ipotetico suo ritorno.

Le parole di Mario Balotelli

Attraverso il proprio profilo Instagram, Balotelli ha pubblicato una storia riguardante la questione Milan:

Comunque è bello vedere così tanti tifosi milanisti che non gradirebbero un mio eventuale ed alquanto improbabile ritorno. Ma va bene così, un giorno servi e l’altro no; l’importante è non pentirsene. Non è in programma nessun mio movimento per ora. Questo l’ho scritto solo per far notare la non riconoscenza ed il non rispetto di un popolo che sarà sempre e comunque nel mio cuore.

Balotelli instagram

Balotelli libero a giugno

Per stessa ammissione del presidente del Nizza il giocatore sarà libero da giugno in corrispondenza del mercato estivo. A quel punto gli eventuali club interessati al giocatore potranno farsi avanti nel proporre un ingaggio a Balotelli, visto che comunque sarà libero a parametro zero.

Credete possa ancora dire la sua nel calcio che conta? L’età glielo consente. E’ del 1990, quindi ha 28 anni.

Potrebbe interessarti

Inter, inizia l’era Marotta

Oramai come si suol dire mancava solo l’ufficialità ed è arrivata, finalmente, anche…