Balotelli

Mario Balotelli, attaccante attualmente in forza al Monza, ieri sera ha partecipato a una diretta social assieme al fratello Enock.

BALOTELLI PARLA DELLO SCONTRO TRA IBRAHIMOVIC E LUKAKU

Ecco il pensiero dell’attaccante in merito al face to face tra Ibrahimovic e Lukaku nel corso del recente match di Coppa Italia, come ripreso da monza-news.it: “Due si danno una testata poi se le mandano a dire, può succedere, non so i motivi per cui sia successo quel fatto. In campo non puoi nemmeno fare più di tanto, se dovessero decidere di fare un incontro di kick-boxing sarebbe un’altra storia. Non sono belle scene tra due campioni, chi ha ragione o no conta poco“.

BALOTELLI PARLA DEI SUOI ALLENATORI (E NON SOLO)

Il migliore? Ne ho avuti tanti, il primo di tutti è sicuramente Roberto Mancini. Poi ho avuto José Mourinho, Lucien Favre, Rudi Garcia. Ho avuto tanti bravi allenatori. Il mio calciatore preferito? Ronaldo, il Fenomeno. Oggi mi fa impazzire Luis Muriel. I più forti della Serie A? Per dire i migliori tre, devi seguirla. Io non la seguo quindi posso parlare di talento o potenziale, ma su quello che stanno facendo non posso dire più di tanto“.

Potrebbe interessarti

Paganese, KO contro il Monopoli e classifica rovinosa

MONOPOLI PAGANESE – Terza sconfitta consecutiva e una classifica che continua a esse…