Balotelli

Balotelli reagisce agli insulti dei tifosi dell’Inter ed esibisce un bel dito medio che sappiamo perfettamente che indica un bel “vaffancuore”! Durante il primo tempo di Brescia-Inter è stato “beccato” mentre mostra il dito medio all’ indirizzo dei tifosi dell’ Inter.

Balotelli e gli ultrà dell’Inter: “amore a prima vista”

Gli ultrà interisti rei di aver insultato SuperMario, si sono beccati il gesto volgare del giocatore che non riesce proprio a nascondere il suo carateraccio.

Tuttavia, resta da capire da dove sia partita l’offesa: si sa che ad ogni azione corrisponde una reazione e pare che gli insulti degli ultrà siano partiti dopo il gestaccio di Balo.

In verità, questo conta poco perché aldilà di qualsiasi insulto Balotelli non deve dimenticare di essere un titolare professionista di un club di calcio e non può abbandonarsi a reazioni inconsulte, anche se provocato.

Super Mario troppo spesso dimentica di essere un professionista e la sua impulsività viene fuori tutta.

Il mister Mancini gli ripete spesso che deve essere padrone di sè stesso e delle sue azioni e non in balia del pubblico o delle emozioni negative che lo pervadono.

Balotelli, non c’è, né sul campo, né fuori. Mancini deluso

Balotelli è tornato a Brescia con un obiettivo preciso: riconquistare l’ azzurro nell’ anno dell’ Europeo. Ma l’obiettivo è ancora molto lontano, nonostante abbia recuperato un po’ la forma fisica facendo sparire la pancetta.

Ma rimane il problema che non corre, non segna, non gioca con la squadra. Ma le perplessità di Mancini rimangono legate al suo brutto carattere. Mancini vuole garanzie. Chiede a Mario un salto di qualità. Un cambiamento che ogni volta l’attaccante disattende.

A questo proposito Mancini afferma:

“In una competizione corta, come un campionato d’ Europa e con soli 23 giocatori a disposizione, non possiamo permetterci di perderne uno per un gesto di reazione”.

Del resto Balotelli non è nuovo a certi gesti e purtroppo diventa il bersaglio del popolo del web.

Potrebbe interessarti

Mihajlovic, lite su Sky: “Neanche un complimento al Bologna, sembrate Inter Channel

Mihajlovic furioso con i conduttori Sky, con cui polemizza tornando a parlare della vittor…