BACOLI. Negli ultimi giorni clima bollente per il calciomercato in casa Bacoli Sibilla 1925, con l’arrivo di ben cinque nuovi calciatori, di cui, tre under e due over.  Per quel che concerne gli under, ufficializzati, lo scorso giovedì, provengono tutti e tre dal settore giovanile del Pomigliano, squadra che milita in serie D, e sono: Salvio Guadagno, terzino destro, classe ’98, Simone Buonincontri, difensore, classe ’97 e Mattia Bruno centrocampista, classe ’98.

Altri due colpi sono stati messi a segno, proprio oggi pomeriggio, e sono Ciro Carezza, terzino destro e all’occorrenza difensore centrale, classe ’94, pupillo del tecnico De Stefano, e il centrocampista Bruno Loasess, classe ’87, talentuoso calciatore, con un consolidato passato calcistico alle spalle.

Tra i nuovi acquisti della Bacoli Sibilla 1925, ufficializzato alla conferenza di presentazione del giugno scorso, c’è anche il portiere Vincenzo Esposito, classe ’78, calciatore di grande esperienza,  che in esclusiva per la nostra redazione, dichiara: ” Tengo a sottolineare che la Sibilla rappresenta per me una piazza davvero importante. Abbiamo alle spalle una società solida, che ha un progetto ben strutturato, attraverso il quale punta in pochi anni a riportare la squadra biancoazzurra in serie D. La Sibilla manca da parecchio tempo in palcoscenici calcistici di spessore  che questi tifosi e  questa città meritano, quindi  mi auguro, con i miei compagni di squadra, di riportare la società biancoazzura, nuovamente in alto. Nel mio passato calcistico ci sono squadre come il Giugliano, il Lusciano, il Volla, il Melito, il Campania.  Ho sempre militato in squadre di Eccellenza e Promozione, e sono stato per qualche anno anche in serie D, con il portierone D’Avino, che saluto con affetto. Sono state per me tutte squadre importanti, dove ho dato sempre il massimo facendo bene. Quest’anno ci aspetta un camponato davvero importante che vogliamo vincere assolutamente. Prometto alla Bacoli Sibilla 1925 e ai suoi tifosi, di impegarmi al massimo, sudando la maglia ad ogni partita, e donando tutto il mio cuore per questa bella città”.

Potrebbe interessarti

Il punto sul girone A di Eccellenza – Di Liddo: “Giornata senza clamori, l’Afragolese continua il suo campionato”

NAPOLI. Dopo la 5° giornata del campionato di Eccellenza girone A è tempo di tirare le som…