Aversa Normanna, domani si ritira dal campionato: “Nessuno è interessato al Real”

- Advertisement -

Il tempo è finito per la Real Aversa. Domani la società rinuncerà a partecipare al campionato di Eccellenza seguendo per certi versi quello che è già successo al Casoria 2023.

In questo caso la decisione nasce, come precedentemente spiegato dall’Amministratore Delegato dott.Arcangelo Sessa, dalla decisione della parte giuridica della Federazione che ha vietato il possesso di più società gestite da un unica proprietà.

Va ricordato che la Reale Casa Holding possiede anche il Savoia ed il Portici e proprio la squadra che porta nel suo nome quello della casata reale sarà scelta come prosecuzione del progetto sportivo abbandonando, quindi, Aversa e Portici.

Nonostante gli avvisi, a più riprese, nessun imprenditore del territorio si è interessato al club pertanto, come scritto nel seguente comunicato, la squadra cesserà domani il proprio campionato cancellando il calcio nella cittadina a nord di Napoli.

Il comunicato della società

“A tutto oggi 5 febbraio dobbiamo constatare l’insensibilità della classe imprenditoriale cittadina che, nonostante gli appelli formulati dalla nostra società, non hanno mostrato nessun interesse a prendersi cura delle sorti future della ASD Real Aversa 1925, in formula gratuita e con la sponsorizzazione.

Si è bravi a criticare e ad offendere ma quando bisogna fare concerti passi avanti per dimostrare attaccamento ai colori sociali emerge totale indifferenza!

Amaramente ciò posto, nella giornata di domani, dovesse persistere totale disinteresse si procederà a rendere nota agli Organismi Federali la decisione di ritirare definitivamente la squadra dal campionato Regionale di Eccellenza.”

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.