Un inizio di stagione difficile poi arriva mister Pazienza che rilancia le ambizioni dell’Avellino portandolo ad un passo dalla vetta. Il successivo declino è arrivato in coincidenza con alcune gare sfortunate soprattutto in casa.
Ora la piazza chiede una presa di posizione nei confronti dell’allenatore pugliese. La formazione irpina è a quattro punti dal secondo posto ed a dieci dalla capolista Juve Stabia e nel prossimo turno andrà a Potenza in casa dei lucani.
Perinetti: “Confronto con l’allenatore”
Il direttore dell’area tecnica dell’Avellino, Giorgio Perinetti, ha parlato ai microfoni di Contatto Sport ed ha chiarito la situazione che riguarda mister Pazienza: “Con Pazienza ci siamo confrontati ieri sera e stamattina. Non c’è nessun problema, ma è chiaro che siamo sotto le stelle.
I risultati in questo momento sono chiari. La contestazione di ieri è stata giusta, deve indurci a far meglio e a farci riflettere. Clotet? Ho un gran rapporto. E’ venuto al mio compleanno, ma chiariamo, non verrebbe mai ad Avellino in questa categoria.
E’ giusto parlarne per chiarire questa news che è uscita. Che sia stato ospite in studio ad Avellino non c’entra nulla su scelte future, Poi c’è bisogno di equilibrio”
I malumori della tifoseria
Lo stesso direttore prosegue: “Non possiamo mai sempre passare da 10 a 100 o da 100 a zero. Pazienza quando è arrivato sembrava avessimo preso il miglior allenatore del mondo, oggi invece è l’ultimo arrivato. Serve equilibrio.
Sono arrivato a luglio e credo che in questi 6-7 mesi si siano fatti enormi passi in avanti. Ricordando da dove veniva l’Avellino la scorsa stagione.
Serve equilibrio nei commenti, è normale, il momento, per i risultati interni, non è facile, cercheremo di trovare le soluzioni quanto prima “.