Avellino, La Gazzetta su Perinetti: “Una fiducia in esaurimento”

- Advertisement -

L’Avellino sta vivendo giorni grigi: non è certamente questo il tipo di ripartenza che il club campana si aspettava. La sfida di lunedi sera contro il Giugliano ha fatto scaturire ulteriormente le polemiche che già pesavano dalla prima sconfitta contro il Picerno.

Avellino, La Gazzetta su Perinetti: “Una fiducia in esaurimento”

Secondo quanto ci riporta La Gazzetta, ad essere in bilico non è solamente la posizione del tecnico Michele Pazienza, ma anche quella del direttore dell’area tecnica Giorgio Perinetti: dopo un’estate trascorsa a concludere affari di calciomercato, il suo destino è ora in bilico.

Perinetti non era presente lunedi sera al Partenio-Adriano Lombardi: è infatti rimasto a Milano dopo la chiusura del calciomercato, per fare ritorno in Irpinia quella notte stessa, e dopo aver appreso dell’ultimatum dato a Pazienza. La sfida di domenica 8 settembre contro il Cerignola sarà quella decisiva: o dentro o fuori.

Avellino, D’Agostino si allontana da Perinetti?

Quello di quest’estate è stato un calciomercato molto costoso: l’Avellino ha messo a segno due colpi molto importanti, Redan e Sounas. Pare che patron D’Agostino si stia allontanando da Perinetti e da Pazienza: “una fiducia in esaurimento”.

Al momento l’unico che potrebbe salvarsi è Luigi Condò, direttore sportivo, la cui persona resta ancora molto stimata verso il presidente dei lupi.

 

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti continua a seguirci sul sito del Corriere del Pallone.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

IL CALENDARIO DEL CALCIO CAMPANO 2024-25

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.