Atletico Pagani: ecco i due nuovi innesti per la prossima stagione | IL COMUNICATO

- Advertisement -

L’ASD Atletico Pagani continua la sua campagna di rafforzamento in vista della stagione 2024/25.

Dopo aver nominato il giovane Nicola Rapolo come nuovo allenatore, la società ha annunciato l’acquisizione di due giocatori esperti: Liguori Sabatino e Santucci Christian, entrambi classe ’86.

Provenienti dall’Ebolitana, fresca vincitrice del girone D di Promozione, i due nuovi innesti sono pronti a portare esperienza e qualità alla squadra.

La dirigenza, guidata dal presidente Luigi Sorrentino, esprime grande soddisfazione per l’accordo raggiunto, accogliendo i calciatori con entusiasmo.

Atletico Pagani: arrivano Liguori e Santucci | Il Comunicato

“L’ ASD Atletico Pagani comunica di aver raggiunto l’accordo con i calciatori Liguori Sabatino classe ’86 play di centrocampo, e Santucci Christian classe ’86 attaccante per la Stagione 2024/25.Entrambi provenienti dall’Ebolitana vincitrice del girone D di Promozione.La Società e il presidente Luigi Sorrentino danno il benvenuto ai 2 nuovi atleti.”

Ecco i due nuovi innesti della società

Liguori Sabatino, centrocampista playmaker, è conosciuto per la sua visione di gioco e capacità di dettare i tempi in mezzo al campo. La sua esperienza sarà fondamentale per dare solidità al centrocampo dell’Atletico Pagani.

Dall’altra parte, Santucci Christian, attaccante versatile e abile finalizzatore, promette di incrementare la potenza offensiva della squadra. La sua esperienza e il suo fiuto del gol saranno cruciali per le ambizioni del club nella prossima stagione.

Per ulteriori informazioni continua a consultare Il Corriere del Pallone

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.