Pecca di continuità l’Atalanta di Gasperini, che dopo la trasferta perfetta di Liverpool lascia tre punti al Verona nell’anticipo serale. Perfetta la gara degli uomini di Juric che nella ripresa trovano due gol con Veloso su rigore e Zaccagni nel finale.

Passo falso per l’Atalanta

Nel primo tempo è proprio la Dea a spingere di più. I nerazzurri arrivano più volte dalle parti di Silvestri, senza però creare problemi clamorosi al portiere gialloblù.

Nel secondo tempo invece, l’ingresso in campo di Miguel Veloso galvanizza gli ospiti. Il portoghese prima colpisce la traversa con un gran tiro dalla distanza. Pochi minuti dopo arriva la risposta dell’Atalanta sulla quale stavolta, Silvestri è costretto agli straordinari su un batti e ribatti sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Inizia lo Zaccagni show

Zaccagni poi decide di prendere il Verona per mano e portarlo alla vittoria. L’ex centrocampista del Venezia prima conquista un calcio di rigore che Veloso trasforma nel vantaggio veronese. L’ex centrocampista del Genoa spiazza Gollini per l’uno a zero ospite. All’83’ è lo stesso Zaccagni a trovare il raddoppio. Il veronese raccoglie un assist al bacio di Veloso, controllo a seguire perfetto e conclusione a tu per tu con Sportiello che trafigge il portiere nerazzurro per il due a zero che chiude i giochi.

Atalanta – Verona | Le reti di Veloso e Zaccagni, azioni salienti ed highlights da YouTube

Il flop dell’Atalanta tra le mura amiche nelle immagini raccolte dalla Lega Serie A.

Potrebbe interessarti

Roma – Inter 2-2 | Video sintesi, gol e highlights da YouTube

Finisce con un nulla di fatto il match clou della 17a giornata. La supersfida tra Roma e I…