Di Raffaele Viola

La goccia che fece traboccare il vaso…

Dopo gli ultimi rumors è sempre più evidente: il Papu Gomez a Gennaio lascerà l’Atalanta.
Come già riportato da “La Gazzetta dello Sport” tra Gomez e l’Atalanta si è rotto qualcosa. Tutto è scaturito quando, dopo il match contro il Midtjylland, terminato di pari e patta a Bergamo con un equilibrato 1-1, il capitano e mister Gasperini hanno avuto un duro confronto.

Occhio al Napoli !

Uno sguardo sul capitano dei neroblu arriva dal Napoli. Il club partenopeo ci pensa al riguardo con il DS Giuntoli, come già riportato a Radio KissKiss da Walter De Maggio, sarebbero pronti infatti a trattare con la Dea.
Il contratto del Papu è in scadenza e a Gennaio potrebbe liberarsi definitivamente.

Le dichiarazioni di Gomez

La storia Instagram del profilo ufficiale del Papu Gomez

Arrivano anche le dichiarazioni ufficiali di Gomez, attraverso il suo profilo ufficiale Instagram. Il Papu lascia un messaggio ai tifosi, facendo intendere che non ci sia alcun margine di trattativa per ricucire i rapporti con mister Gasperini. Le sue parole:
“Cari tifosi Atalantini vi scrivo qua perché non ho nessun modo di difendermi e di parlare con voi. Volevo dirvi che quando me ne andrò si saprà la verità di tutto. Voi mi conoscete e sapete la persona che sono. Vi voglio bene, il vostro capitano”.

Potrebbe interessarti

Roma – Crotone 5-0 | La Roma torna a vincere contro un Crotone già retrocesso

Allo “Stadio Olimpico“, il match valido per la 35ª giornata di Serie A 2020/20…