Atalanta, Muriel verso l’addio alla Dea: ecco dove andrà

- Advertisement -

Luis Muriel sta per chiudere l’epilogo con l’Atalanta: l’attaccante passerà all’Orlando City, squadra appartenente al Major League Soccer, nonché la massima divisione del campionato americano.

Come ci riporta fantacalcio.it, la Dea ha già trovato e concluso l’accordo con il club statunitense: si sta solo aspettando l’annuncio ufficiale che dovrebbe arrivare nel corso delle prossime ore.

Atalanta, Muriel verso l’addio alla Dea: ecco dove andrà

Pronto per il colombiano un contratto di tre anni negli Stati Uniti. Da tempo l’Orlando City aveva messo gli occhi sul giocatore, e forse approfittando del fatto che mister Gasperini non lo impiegava costantemente nelle partite, è arriva l’occasione per farsi avanti e proporre l’offerta.

Si perde comunque un giocatore di talento e di esperienza: a tal proposito Cristian Raimondi, collaboratore tecnico della Dea, ha voluto salutare Muriel pubblicando una foto dei due immortalati in un abbraccio, e volendo ricordarlo sempre con il sorriso che caratterizzava il giocatore.

Atalanta, come cambia la formazione

Con l’addio di Muriel sono diversi i giocatori che potranno mettersi in buona luce in questa seconda parte di stagione: Koopmeiners, che è diventato l’oggetto del desiderio della Juventus; De Ketelaere che continua a fare bene da quando è arrivato, e ovviamente Scamacca.

Staremo a vedere quali saranno i nuovi risvolti nella formazione.

 

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.