Atalanta-Udinese 1-1 | cronaca, tabellino e highlights | Serie A

- Advertisement -

Per la 9° giornata di Serie A, l’Atalanta ospita l’Udinese, la “Dea” è quinta in classifica ed è reduce dalla vittoria con esterna contro l’Empoli, gli ospiti invece arrivano questa sfida dal pareggio interno con il Bologna. A passare prima in vantaggio sono proprio i padroni di casa con Malinovskyi al 56′, poi gli uomini di Gotti riescono a riacciuffare la partita al 92′ con Beto

Atalanta-Udinese 1-1, primo tempo

3′ Occasione Atalanta lancio per Zapata ma Becao riesce a chiudere. 7′ Occasione Udinese, Pussetto ci prova da posizione defilata ma il tiro è debole. 14′ Partita molto bloccata, è una fase di studio per le due formazioni. 16′ Occasione Udinese, Beto crossa per Udogie, che di testa ci prova ma non inquadra la porta. 22′ Occasione Udinese, Beto trova sul secondo palo Molina che tira ma non riesce a ribadire in rete 34′ Occasione Udinese, il solito Beto fa sponda di testa dove trova Molina che ci prova in corsa ma la palla finisce alta. 38′ Occasione Atalanta, Ilicic da dentro l’area tocca la palla anticipando il difensore ma colpisce il palo.

Atalanta-Udinese 1-1, secondo tempo

47′ Occasione Atalanta, Ilicic da fuori area prova di prima un tiro a giro, ma la palla finisce di poco fuori 56′ GOL ATALANTA! Malinovskyi da fuori area insacca il vantaggio per i suoi, ci sono proteste dai giocatori dell’Udinese per un fallo, ma poi la rete viene confermata dopo il check. 61′ Dopo il gol gli uomini di Gasperini cercano di calmare il match. 68′ Occasione Atalanta, Malinovskyi la passa a Pasalic che da dentro l’area però sbaglia il controllo. 77′ Occasione Atalanta, Malinovskyi tira ma il portiere avversario è attento e para. 80′ Occasione Udinese, Koopmeiners si trova in difficoltà, rischia di perdere palla sul pressing di Arslan, ma riesce a spazzare fuori. 89′ Occasione Udinese, Lovato ci prova e prende Musso di sorpresa che con un colpo di reni la salva sulla linea. 90′ Espulsione Atalanta, Gasperini per protesta viene espulso e invitato a uscire dal campo. 92′ GOL UDINESE! Ultimo calcio d’angolo del match, trova Beto che pareggia i conti

Atalanta-Udinese, il tabellino

Atalanta: Musso; De Roon, Palomino, Lovato; Zappacosta, Pasalic (73’Koopmeiners) , Freuler, Pezzella; Malinovskyi (85′ Scalvini); Ilicic (63′ Miranchuk), Zapata (63′ Muriel). Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Udinese: Silvestri; Becao, Nuytinck (81′ Forestieri), Samir; Stryger Larsen (76′ Soppy), Walace, Makengo (63′ Arslan), Udogie; Molina (63′ Success), Beto, Pussetto (76′ Samardžić). Allenatore: Luca Gotti.

Marcatori: 56′ Malinovskyi, 92′ Beto

Ammoniti: Samir, Lovato, Pezzella
Espulsi: Gasperini

Arbitro: Livio Marinelli di Tivoli
Assistenti: Liberti – Di Gioia
Quarto Uomo: Marcenaro
VAR: Orsato
AVAR: Longo

Atalanta-Udinese, gli highlights

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P