allan napoli

Allan, uno dei giocatori su cui Ancelotti sta puntando molto, sarebbe oggetto del desiderio del PSG. A rivelarlo è il famoso quotidiano napoletano “Il Mattino” secondo cui la società francese avrebbe pronta un’offerta al Napoli per avere il giocatore di 90 milioni di euro + bonus di 10mln in caso di trionfo in Champions. Tutto questo subito, a gennaio in questa finestra di mercato.

Allan al PSG a Gennaio?

Secondo quanto scrive il Mattino il PSG, per cercare di vincere la Champions League, sarebbe intenzionato a prendere Allan del Napoli da subito, e sarebbe pronta un’offerta di 100 milioni di euro (90 per l’acquisto del giocatore e 10 in caso di vincita in Champions).

Al giocatore invece un ingaggio faraonico da 8 milioni di euro a stagione. Cifre, quelle offerte ad Allan, certamente da top-player e che potrebbero portare il Napoli ad una riflessione nonostante abbia riferito al club francese che il brasiliano non si muove a gennaio.

Qualora si aprisse un tavolo, il Napoli avrebbe soldi cash per bruciare la concorrenza per Barella. Ma mi chiedo, sarebbe un buon affare per il Napoli privarsi di un giocatore che al momento è insostituibile nel centrocampo di Ancelotti?

 

Potrebbe interessarti

[CLAMOROSO] Scuole calcio che controllano i cellulari dei propri allievi

Una scuola calcio la può aprire chiunque, dall’ex calciatore al papà del bambino che…