ASD Puteolana 1902: vicino un grande colpo in difesa con esperienza in Serie C – Di chi si tratta?

- Advertisement -

Ieri è stata una giornata di grande emozione per i tifosi della ASD Puteolana 1902, che hanno potuto festeggiare il ritorno in Serie D.

La compagine flegrea, infatti, ha acquistato il titolo sportivo del Real Casalnuovo, e nella prossima stagione giocherà in D, presumibilmente nel girone I.

I diavoli vogliono provare a formare un organico importante e competitivo, e per questo la presidenza formata dai fratelli Di Costanzo si sta già mettendo all’opera.

In difesa è stato individuato un primo profilo, di esperienza ma allo stesso tempo con voglia di vivere una nuova avventura, e magari da protagonista.

ASD Puteolana 1902: vicino un grande colpo in difesa con esperienza in Serie C – Di chi si tratta?

Si tratta del classe 1992 Vittorio Nocerino, nativo di Napoli e che nell’arco della sua carriera ha vissuto finora diverse avventure, calcando i campi di Serie D principalmente ma anche quelli di C

In Campania il difensore centrale ha indossato le maglie di Arzanese, Aversa Normanna, FC Mugnano, Frattese, Pomigliano, Sarnese, Portici, Afragolese e Matese, oltre alle esperienze vissute fuori regione con Carpi, Andria, Francavilla, Bitonto e Lamezia.

Sulle sue tracce, oltre alla Puteolana, c’è anche il Nola.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.