Agropoli, sei ai play-off!

- Advertisement -

Il Collegio di Garanzia del CONI ha accolto il ricorso della ASD U.S. Agropoli contro il provvedimento ai suoi danni per lo schieramento in posizione irregolare del calciatore Filippo Manzi nel match contro il Buccino Volcei, disputato il 2 maggio 2021 e terminato 1-0 per l’Agropoli. In virtù di questo successo giudiziario i delfini potranno partecipare ai play-off contro l’Audax Cervinara, in programma mercoledì 23 giugno alle 16:30 in terra irpina.

I vinti

Il Buccino Volcei, dunque, esce sconfitto da questa snervante battaglia legale che in un primo momento si era volta in suo favore, con l’attribuzione della vittoria a tavolino per 3-0 e l’accesso ai play-off grazie alla sentenza del 12 maggio 2021. In più, i rossoneri dovranno rifondere le spese legali all’Agropoli per un totale di 1500 euro e pagare una multa al Collegio di Garanzia del Coni per aver affrontato e perso il ricorso, oltre alle tasse accessorie normalmente richieste dalle leggi dello sport.

La soddisfazione dell’Agropoli

In seguito al felice esito del ricorso, la società ha diramato un comunicato sui suoi canali social, esprimendo la gioia per l’accaduto. La missione-Serie D può partire.

 

 

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Speciale Europei

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P