immobile

Vince la prima serata relativa agli ascolti tv di ieri sera, domenica 8 settembre 2019, la partita della Nazionale di calcio valida per le qualificazioni ai prossimi campionati Euro 2020.

Ascolti televisivi ieri sera – 8 settembre 2019

Vince la prima serata il match tra la Finlandia e l’Italia, match valido per la qualificazione ai prossimi campionati europei di calcio. Un rigore generoso, anche con le nuove regole sul tocco di mano, dà all’Italia di Mancini la sesta vittoria su sei nel suo cammino verso Euro 2020. Al di là delle proteste della Finlandia per il penalty del 2-1, è però un successo meritato, e soprattutto prezioso.

Per quanto riguarda gli ascolti tv, la partita è stata trasmessa in prima serata su Rai1 e ha conquistato 6.759.000 spettatori pari al 31.4% di share.

La nazionale torna a far appassionare i tifosi

La Nazionale di calcio sta man mano tornando a far appassionare i tifosi di calcio. Sembrano lontani, almeno stando ai risultati fin ora ottenuti, i tempi di in cui facevamo fatica a vincere e che ci hanno portato a NON PARTECIPARE alla massima competizione calcistica per le nazionale, stiamo parlando del campionato del mondo di calcio!

Potrebbe interessarti

Prossime partite serie A: il calendario della 30° giornata in TV su Sky e Dazn

Appena terminato un altro turno infrasettimanale di Serie A e già si pensa alle prossime p…