Ascoli – Brescia 1-1: video sintesi, gol e highlights | SERIE B 2023-2024

- Advertisement -

Al Cino e Lillo Del Luca è andata in scena la sfida tra Ascoli e Brescia, valida per la 27esima giornata di serie B. L’incontro è finito in pareggio (1-1): reti di Mendes e Dickmann.

La sintesi di Ascoli – Brescia 1-1

Primo tempo

Inizio discreto per l’Ascoli che riesce a difendersi bene dalle azioni del Brescia, e a essere più intraprendente in fase d’attacco, ma anche gli avversari riescono a chiudere bene gli spazi.

Si cominciare a vedere le prime vere occasioni gol: al 30′ ci prova Rodriguez per il Cagliari ma la palla finisce sopra la traversa.

Ancora Ascoli protagonista e questa volta con un rigore a loro favore: il controllo al VAR non ha avuto dubbi. Mendes si posiziona sul dischetto: non ci arriva Avella, sebbene avesse intuito la direzione della palla.

Pareggia il Brescia al 44′ con Dickmann: si ritorna al pareggio.

Secondo tempo

Ancora occasione Ascoli alla ripresa del secondo tempo: è sempre Mendes a buttarsi sulle palle in arrivo. I padroni di casa continuano ad attaccare senza sosta: occhio però al Brescia con Papetti in particolar modo che blocca le azioni offensive.

Il ritmo è abbastanza piatto: non si avvertono particolari emozioni. Si provvede quindi alle sostituzioni nel tentativo di ravvivare il tutto.

Novantesimo più quattro minuti di recupero: contatto tra D’Uffizzi e Bjarnason in area: il check al VAR non concede il rigore per l’Ascoli. Arriva il triplice fischio di Massimi: la sfida finisce 1-1.

Ascoli – Brescia 1-1: tabellino e highlights

Ascoli (3-4-1-2): Viviano; Botteghin, Bellusci, Mantovani; Falzerano (79′ Zedadka), Di Tacchio, Valzania (79′ Giovane), Celia (86′ Kifutu); Caligara (46′ D’Uffizi); Rodriguez (79′ Duris), Mendes. Allenatore: Bocchini.

Brescia (4-3-2-1). Avella; Dickmann, Papetti, Adorni, Fares (54′ Jallow); Bisoli, Bertagnoli, van de Looi (46′ Bjarnason); Galazzi (68′ Huard), Bianchi (87′ Olzer); Moncini (59′ Borrelli). Allenatore: Maran.

Marcatori: 38′ Mendes (A); 44′ Dickmann (B)

Ammoniti: 45+2′ Van de Looi (B); 78′ Bellusci (A)

Arbitro: Luca Massimi sez. Termoli

Clicca qui per gli highlights da Sky Sport

Gli highlights da Youtube

Intervista a Falzerano nel post gara

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.