Il club giallorosso dice addio al Daniele De Rossi. La società infatti ha deciso di non rinnovare il contratto a Daniele De Rossi e l’ex Capitano, Francesco Totti affida all’amico un messaggio su Instagram, pieno di affetto.

Il post di Francesco Totti su Instagram dedicato all’amico De Rossi.

Oggi è un giorno triste. Oggi si chiude un altro capitolo importante della storia dell’As Roma, ma soprattutto di Roma…della nostra Roma”.

E con queste parole che il marito di Ilary Blasi ha voluto omaggiare il compagno, il “fratello” con cui ha condiviso gioie e dolori per quel che riguarda la squadra che hanno nel cuore.

Francesco Totti continua nel lungo post e aggiunge:

In questi anni ne abbiamo passate tante insieme, siamo cresciuti insieme, diventando prima di tutto uomini, poi calciatori, per poi infine diventare genitori.  Ma sapevamo che questo momento prima o poi sarebbe arrivato.

Voglio solo dirti che sei stato e che rimarrai per sempre il mio fratello di campo acquisito. 
Ti auguro il meglio in ogni cosa che farai…perché sono sicuro che la farai alla grande, come tutto quello che hai fatto finora. Ti voglio bene Dani ❤

Inutile dire che il post nel giro di poco tempo ha raccolto quasi 200.000 like e messaggi di approvazione e affetto. Emblematica anche l’hashtag con coi Totti conclude il messaggio su Instagram:

“Esistono i tifosi di calcio e poi esistono i tifosi della Roma”

E’ bello quando il calcio è aggregazione , fratellanza, appartenenza e amore… tutto ciò che va aldilà di questo, è solo fuffa…

Potrebbe interessarti

Cristiano Ronaldo: “Kathryn Mayorga ritira l’accusa di stupro”. Caso Chiuso?

Il bomber Cristiano Ronaldo, punta di diamante del club iuventino è stato assolto dall’acc…