AS Roma: Carina Wenninger è il primo colpo

- Advertisement -

Il calciomercato si apre ufficialmente il 1 Luglio, ma la Roma, che per la prima volta sarà impegnata in Champions League, ma il club giallorosso ha messo già a segno il primo colpo di mercato. Si tratta di Carina Wenninger.

Wenninger: “L’Italia la mia prima scelta”

L’AS Roma tramite il proprio sito ufficiale rende noto che Carina Wenninger sara’ una nuova giocatrice a disposizione di mister Spugna per la stagione 2022/23 che per la prima volta la vedrà impegnata in UWCL. Wenninger, difensore, arriva in prestito dal Bayern Monaco. È la giocatrice con più presenze nella storia del Bayern Monaco, anche nel museo del club all’Allianz Arena si rende omaggio a questo record con uno spazio dedicato a lei.

“Essere qui è un mio grande desiderio che diventa realtà. Dopo 15 anni al Bayern Monaco, avevo voglia di giocare all’estero e l’Italia era da sempre la mia destinazione preferita”, ha spiegato Carina. “Fin dai primi contatti ho avuto la sensazione che il club mi volesse fortemente. Voglio essere protagonista in tutte le competizioni con la Roma e fare la storia con questo club anche a livello internazionale. La mia ambizione non ha limiti”.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P