Anteprima della 17° giornata di Serie A Femminile: si parte oggi

- Advertisement -

Ultimi 180’ di fuoco per la Serie A Ebay che si appresta a terminare la regular season. In corsa per la poule scudetto c’è il Sassuolo che già domani può festeggiare la salvezza con 90’ d’anticipo.

Oggi si apre la penultima giornata di Serie A Femminile

Il turno infrasettimanale della 17° giornata del massimo campionato femminile si apre oggi con l’anticipo delle “Tre Fontane” tra la Roma e il Sassuolo che anche in caso di sconfitta contro la capolista potrebbe confermare il quinto posto in classifica che vale la Poule Scudetto.

Domani invece la giornata si apre con il Como che ospiterà la Fiorentina, che spera in un regalo dell’Inter contro la Juventus, per conquistare il secondo posto. Le lariane dal canto loro vogliono far il colpaccio per consolidare il sesto posto in classifica e non venir risucchiata nella lotta per non retrocedere. Interessante l’altra sfida delle 15.00 che vede il Milan sconfitto dal Sassuolo nell’ultimo turno far visita alla Sampdoria che vuole allungare sulle rossonere e sulla zona rossa. Alle 19.00 è in programma il derby d’Italia con la formazione di Guarino, reduce dalla passeggiata a Torre del Greco, voler vincere per confermare il quarto posto. La formazione di Montemurro, invece, deve assolutamente vincere per non rischiare di perdere la Champions League a favore della viola.

La 17° giornata si chiude con il posticipo, ore 20.30, di giovedi che vedrà il Napoli Femminile, ultimo in classifica, giocarsi il derby salvezza, contro le cugine del Pomigliano. Le due formazioni sono hanno solo tre punti di distacco, con il match che sarà trasmesso in diretta su Rai Sport.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.